00 06/11/2019 09:28
Re:
Ragionier Fantozzi, 06/11/2019 08.56:


Il primo responsabile sta nella guida tecnica .
Posto che il girone lo passerà , salvo suicidi, e la zona CL in campionato sta li , ma le gestione della rosa e delle rotazioni grida vendetta .
E sarebbe la seconda volta di fila dopo Monaco .




Spogliatoio del Bayern famosissimo per essere un ambiente tranquillo e piacevole da frequentare.

Aldilà di questa cosa, con Ancelotti il Napoli non sembra in grado di progredire e se l'anno scorso c'erano tutte le attenuanti del caso (mercato inesistente che ha solo sostituito i partenti, Juve che da già più forte diventava irragiungibile con la campagna acquisti, Dela che spinge per provare prima tutti i componenti della rosa e che si accontenta della qualificazione Champions) quest'anno le colpe sono da dividere a metà con l'allenatore.
Mi sta benissimo che Ancelotti voglia portare avanti un determinato schema (anche se la rosa è ovviamente pronta per un 4-3-3, molti giocatori vengono schierati "fuori ruolo") che ha provato anche l'anno scorso, ma la passata stagione ha avuto modo di testare la rosa e capire che ci sono elementi che possono essere validi e altri che vanno sostituiti e quest'anno doveva chiedere un mercato fatto come si deve. Invece si è pensato che per le richieste di Dela (arrivare agevolmente in CL e superare i gironi, perchè a lui dello scudetto non frega un cazzo) andasse bene la rosa così come è stata messa a disposizione a Settembre.

Il problema è che poi nel ritiro estivo parlano di scudetto, che i giocatori dopo un po' si rompono i coglioni di giocare fuori ruolo (Insigne, che non tollero molto, è un anno che fa la trottola tra seconda punta e fascia di centrocampo. Zielinski e Ruiz idem tra il centro e la fascia, Callejon che in ritiro era stato provato interno di centrocampo e altri), i tifosi pretendono, dall'alto di non si sa cosa, risultati ben diversi da quelli ottenuti quando comunque la posizione che vuole Dela è ampiamente alla portata, e vengono fuori queste sceneggiate.