00 25/11/2019 21:01
Crudeli4President, 25/11/2019 19.21:

Il problema è di chi pensa che si prenda Ancelotti per far giocare la squadra come Sarri.
Quei giocatori rendevano al 150% delle loro possibilità grazie agli schemi di Sarri e alcuni ne sono esempio eclatante, visto che ora sembrano altre persone. Con l'ultimo anno di Sarri si è chiuso un ciclo e ci siamo ritrovati con giocatori demotivati e che in quelle condizioni dovevano imparare un altro stile di gioco che sicuramente funzionerà con dei campioni ma non con la gente che si ritrova Ancelotti.
Perchè se volete dire che Malcuit, Di Lorenzo, Mario Rui, Milik, Younes e compagnia sarebbero titolari nelle big d'europa è inutile manco che stiamo a parlarne. Callejon e Mertens hanno fatto un'età ed è giusto che vadano se questo è il loro grado di motivazione (colpa soprattutto di Dela che li smerda in ogni occasione possibile), Allan voleva partire da gennaio scorso e da quel momento ha avuto un'involuzione pazzesca, Insigne è meglio che vada via per il bene suo e del Napoli. Che si rifondi una squadra su Meret, KK, Manolas, Zielinski, Ruiz, Lozano, magari lo stesso Di Lorenzo se fa una stagione all'altezza e si punti a piazzarsi tra i primi 4.

Le colpe di Ancelotti sono quelle di assecondare l'imbecille che lo paga, con dichiarazioni come "mercato da 10" e "quest'anno lottiamo per lo scudetto". L'anno scorso era di transizione e si voleva capire cosa fare di determinata gente in rosa, quest'anno doveva chiedere rinforzi e non incaponirsi solo su James.

Gli hanno comprato Lozano e Manolas, vorrei capire chi è che sarebbe dovuto arrivare oltre a James per parlare di squadra rinforzata.