00 26/11/2019 08:25
Iceman.88, 25/11/2019 20.44:

Posso accettare qualsiasi discorso tecnico e tattico su Ancelotti.
Però voglio dire, problemi del genere li ha qualunque club, anche di altissimo profilo (cioè superiori al Napoli), momenti negativi in termini di risultati anche.

Sono cose con cui il 100% dei club di tutto il mondo ha a che fare almeno una volta in ogni stagione, ma quasi da nessun'altra parte succede quello che è successo a Napoli.
Sono d'accordo con chi dice che una società cmq di alto livello quantomeno in Italia, non può essere gestita come la gestisce ADL, sia per quanto riguarda l'organigramma (che non c'è...non ci sono figure intermediarie tra presidente e squadra, di fatto) sia per quanto riguarda la comunicazione e l'immagine in generale.
D'altro canto, non è ammissibile nemmeno che i giocatori si comportino in quella maniera. Non dimostrano professionalità (più che altro i "capi" della rivolta, sono convinto che non tutti fossero d'accordo con quanto fatto dopo il match vs Salisburgo).

Ora il presidente non vuole mostrare debolezze e lo posso anche capire, ma è nell'interesse di tutti che sta situazione si risolva per salvare la stagione (che non è assolutamente compromessa).
Per dire, si Allan andrà via come altri, ma adesso quando cazzo ce li offre 50 mln il PSG di turno?


Non è compromessa se l'obiettivo è arrivare in champions da 3/4