00 28/11/2019 14:48
Re:
Snàporaz'92, 28/11/2019 14.42:

si ma non è che se a uno non piace che uno urli "TIENILA SAMIIIIR" allora è uno che è rimasto alla flemma anni 60

come sempre tutto con l'accetta eh...

per esempio Compagnoni è ottimo, idem per me Gentile




Che non ti piaccia non lo metto in discussione, ma che quello debba per forza essere associato al "tifo" del telecronista fa ridere.

Anche perchè Trevisani e Adani fanno lo stesso tipo di telecronaca in ogni partita; dopo la punizione di Messi contro il Liverpool probabilmente Adani deve aver fatto a pezzi la cabina di commento.
Allora lì cos'era, tifoso del Barcellona?
Qualche settimana fa commentavano una partita della Juve -non mi ricordo quale- in cui Ronaldo non giocò bene. Adani disse che Ronaldo non gioca mai male perchè Ronaldo è IL Calcio, e quindi non si può dire che giochi male.
Lì era diventato juventino?

Ieri ha esultato per i gol dell'Inter e quindi è diventato interista; semplicemente di volta in volta i tifosi delle altre squadre si infastidiscono nel veder enfatizzare le prestazioni di una squadra a loro non simpatica e allora si devono sfogare accusando i telecronisti di tifo.
Alla prossima partita in cui CR7 segnerà una doppietta lui sarà lì ad incensarlo e tutti gli altri scriveranno sui social che la telecronaca era troppo juventina, si sa che funziona così.