00 27/10/2020 23:23
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
El Scorcho, 27/10/2020 20:57:



Tu rimani pur convinto che di punto in bianco tutti ma proprio tutti tutti con la mascherina anche all'aperto quando, ancora una volta, qua dentro era tutto un "Perche' dovrei mettere la mascherina all'aperto?" e "Che stronzata e' la mascherina obbligatoria dopo le 18?". Ti lascio con la tua convizione perche' oh, d'altronde te li vedi tutti con la mascherina.

Non mi risulta che le zone nel Regno Unito sotto tier 3 non stiano addottando misure drastiche e che stiano accettando che i numeri siano quelli che sono (?!)... Devo ripostare cosa sta succedendo in Galles? Se Londra entra in tier 3 e il mio pub non serve substantial meals (e non li serve), io il pub non lo apro nemmeno...

Sicuramente in oriente sanno essere molto ma molto piu' rigidi di noi, che l'efficenza del tracing la facciamo anche noi per una buona fetta.

La mascherina obbligatoria solo dopo le 18 non è mai stata fatta, sarebbe stato troppo anche per questo governo....

Peraltro ti ripeto che la mascherina all’aperto di per sè è scientificamente inutile (nel senso che è proprio affermato da virologi), serve solo a fartela tenere SEMPRE, senza il togli e metti, senza quello che entra avendola dimenticata a casa, ecc.... E quindi a fartici abituare, quello è lo scopo.