00 08/09/2021 18:34
Re: Re: Re:
pizzo83, 08/09/2021 17:17:

Questo lo penso anche io. Ed era un po' una questione che ho sollevato con le mie domande di stamattina che mick ha ignorato. Come percentuale di vaccinati l'Italia è superiore alla Germania. In Italia Speranza minaccia chiusure (su quale base scientifica? Non è chiaro, utilizza ancora i metodi della seconda/terza ondata); in Germania si parla di aperture totali e accessi illimitati per vaccinati, guariti o testati. Certo, se non vuoi vaccinarti il test te lo paghi tu, ma mi sembra una cosa sacrosanta.

Possiamo chiedere ragione e sollevare domande sulla gestione della pandemia in fase di post vaccino?

Semplicemente perché io non ho posto l attenzione sul numero di vaccinati e non sono pro governo a prescindere.
Ho semplicemente detto che il green pass è uno strumento intelligente e utile ad oggi col tipo di vaccino che si ha ecc...anche perché non obbliga nessuno a fare niente.Ma garantisce un po' di mobilità...la Germania ha una tenuta ospedaliera migliore rispetto a noi( come posti letto e posti i Ti) e poi ci si avvicina alla campagna elettorale pure lì, possono essere questi i motivi per ecc...Il punto fermo però deve essere di evitare il diffondersi del contagio.
Devi andare a X città per lavoro o per svago non ti vuoi vaccinare o non vuoi farti un tampone prendi la macchina .
A me sembra Semplicemente che la popolazione oggi ha paura o semplicemente gioca al bastian contrario, ...big Pharma dicesse ragazzi non produciamo più vaccini attaccatevi al cazzo...tempo due mesi troveresti gli stessi gridare stronzate di altro tipo
La situazione è molto semplice, tendiamo sempre troppo a complicarcela