00 21/09/2021 21:00
Re: Re: Re: Re:
KaiserSp, 21.09.2021 14:21:



Dopo la vaccinazione potrò finalmente evitare di indossare la mascherina e potrò incontrare parenti e amici in libertà

FALSO. Anche dopo essersi sottoposti alla vaccinazione bisognerà continuare a osservare misure di protezione nei confronti degli altri, come la mascherina, il distanziamento sociale e il lavaggio accurato delle mani. Ciò sarà necessario finché i dati sull’immunizzazione non mostreranno con certezza che oltre a proteggere sé stessi il vaccino impedisce anche la trasmissione del virus ad altri.


www.iss.it/covid19-fake-news/-/asset_publisher/qgZFrRLpL1jG/content/fake-news-sui...

Però su sta cosa qualcuno dovrebbe chiarire perché io posso mandare 25mila cristiani in uno stadio ma non ad un concerto. E il distanziamento dentro lo stadio o nei dintorni dello stesso NON ESISTE. E chi afferma il contrario è un idiota o allo stadio non c'è mai stato.
L'Amburgo riapre al 100% della capienza (oltre50k persone) per vaccinati o guariti. Però il Wacken non si è potuto fare.

E, personalmente, sta cosa del distanziamento sociale mi ha rotto il cazzo. Mi sono vaccinato, conosco i rischi e i pericoli, laddove necessario non ho problemi a portare la mascherina (trasporti pubblici, supermercati, dottore etc.) ma togliere a tutti qualsivoglia possibilità di contatti sociali come concerti, teatro, cinema etc. sulla base di un rischio calcolato ha seriamente stufato. Soprattutto se poi negli stadi vale tutto perché i calcio è "rilevante".
[Modificato da pizzo83 21/09/2021 21:07]