00 22/09/2021 12:49
Re: Re:
Natural Wonder, 22.09.2021 12:23:




Quando contesti, fammi il favore di argomentare, grazie eh.

In Germania, dove tu conosci qualsiasi cosa a quanto hai dichiarato, hanno riaperto sabato.

In tutta Europa fanno festival grandi come la madonna, compresa la Francia che è da quest'estate che fa festival e concerti, quindi meno cazzate per favore.


Hellfest (75-80k persone) in Francia cancellato, tutti i grandi festival Metal in Germania cancellati, Hurricane cancellato. Dei grandi festival Metal europei (oltre ad Hellfest e quelli tedeschi pure Graspop, Resurrection, etc.) sono stati tutti cancellati. Glastonbury cancellato. Roskilde cancellato. Tomorrowland cancellato.
Ora, non so esattamente che musica ascolti tu, ma nell'ambito pop/rock/metal a me pare che la solfa sia stata la stessa in tutta Europa.

I club in Germania hanno aperto sabato, dici. Ma in realtà dipende dal Bundesland. In Baviera non hanno ancora aperto, apriranno ad ottobre, tanto per dirti.
A Berlino hanno appena riaperto (quindi mica secoli fa), però leggo che possono entrare solo i vaccinati e i guariti. No vaccino no party.

E se devi dare la colpa a qualcuno del fatto che in Italia non abbiano ancora aperto, devi darla a Speranza, non ai democristiani o al retaggio cattolico di sta ceppa.
Questo io contesto principalmente.

Poi per me potrebbero riaprire tutti, finché si garantisce il controllo sul green pass o simili. Non avrei neppure problemi ad escludere i non vaccinati.
[Modificato da pizzo83 22/09/2021 12:56]