00 20/02/2020 12:53
Re: Re: Re:
Zigogol71, 20/02/2020 10.06:




ma che c'entra? Parliamo di una città di 120 mila abitanti che in italia è sempre stata all'avanguardia sotto tutti i punti di vista, alla prima esperienza in champions con la possibilità di andare ai quarti.
Sti cazzi del girone, aveva i campioni d'inghilterra e gli ucraini che sono sempre dei cazzi in culo, senza tener conto della dinamo che fino all'ultima giornata poteva passare il turno.
Detto questo, ripeto, sono in una super posizione di vantaggio ma il valencia sono anni che gioca e vince in europa, è sempre un dito in culo per chiunque e anche ieri ha dimostrato di avere un ottimo potenziale indipendentemente dal risultato.

Anche dovessero uscire, gli si fanno i complimenti perchè sono uno spot per il football




"Anche la Dinamo poteva passare il turno alla fine" che è esattamente confermare quello che dicevo io, ovvero girone mediocre dove una squadra è riuscita a qualificarsi con 7 punti. I gironi tosti sono quelli in cui non ti qualifichi con 10 punti (o 12 come successo qualche anno fa al Napoli), non quelli dove fai più sconfitte che vittorie ma passi ugualmente.

Il Valencia che da anni gioca e vince in Europa, l'ineccepibile Valencia, l'irreprensibile Valencia.
Che negli ultimi 5 anni ha giocato due volte in Europa venendo eliminato entrambe le volte ai gironi di Champions (poi hanno fatto ottavi e semifinale di EL come exploit). In campo non ci va la storia, altrimenti il Milan sarebbe nel tabellone al posto del Lipsia (o appunto l'Atalanta) di turno e non dove si trova ora.

Ripeto, complimenti a loro per essere riusciti a sfruttare una situazione favorevole nel girone e un sorteggio fortunato agli ottavi, ma se dovessero essere eliminati al ritorno non vedo che tipo di complimenti gli vadano fatti. Cioè sostanzialmente quando ti va di culo riesci a vincere, ma poi alla prima occasione vieni sbattuto fuori...cosa c'è da complimentarsi?
Discorso diverso, ovviamente, se dovessero venire eliminati ai quarti dalla squadra forte di turno che ci può stare tranquillamente vista che non è questa la dimensione dell'Atalanta.


A Enry invece, ti hanno già risposto un po' di utenti, ma il caso dell'Udinese è piuttosto simile a questo. Dovevamo considerare l'Udinese di Sanchez e Di Natale una delle grandi?