00 26/04/2020 22:56
Re: Re: Re:
=TheTurkish=., 26/04/2020 20:07:




Ammetto che senza reclusione non l'avrei letto Fire and Blood, il Mondo basta e avanza. E' proprio per chi vuole sapere proprio tutto. Va detto che secondo me ci sono molti segnali lasciati qui e lì da Martin per rendere presente come i libri saranno completamente diversi dalla serie, fatto salvo il finale in senso stretto. Anche se sono curiosissimo di sapere come ci arriveranno.



Il finale di alcuni personaggi per me sarà il medesimo o molto simile a quello delle controparti televisive.
Tipo Daenerys credo che sbrocchi lo stesso, sarebbe anche nello stile di Martin. Arya farà il suo in qualche modo nella battaglia finale (o nella battaglia contro i White Walkers), poi se ne andrà per cazzi suoi perchè a Winterfell si sentirà sempre fuori posto.
Non so cosa farà Jon (ammesso che resusciti eh [SM=g5608778] ), però sinceramente sarebbe nello stile di Martin anche un nulla di fatto per un personaggio del suo calibro.

In generale penso che alla fine della saga, come nello show HBO, Westeros sarà pesantemente riorganizzata dal punto di vista amministrativo. A prescindere da chi siederà sul trono, e se continuerà ad esserci un re o una sorta di "repubblica".