00 14/08/2020 02:24
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Crudeli4President, 14/08/2020 01:42:




Mi sono fissato perchè fa ridere leggere che l’obiettivo stagionale è stato raggiunto con la vittoria dello scudetto, perchè altrimenti Sarri non sarebbe stato cacciato il giorno dopo l’eliminazione e bisogna vedere pure se non sará l’unico.

Insisto su un discorso di cui non me ne frega sostanzialmente un cazzo perchè uno che dice che la Juve non è tra le prime 8 d’europa e non ammette che da due anni partite con l’obiettivo di arrivare ALMENO in semifinale di champions, offende la mia intelligenza e quella di chiunque legge queste boiate.
Due anni fa arrivavate ai quarti e comprate in due anni Ronaldo a 100 milioni e De ligt a 80 per continuare ad avere l’obiettivo di uscire ai quarti/ottavi? E che cazzo lì spendi a fare quei soldi? (Oltre alle decine di milioni tra commissioni e ingaggi dei vari parametri zero provenienti dalle big d’europa).

Ma che l'obiettivo fosse lo scudetto l'ha detto Bonucci che è un coglione rinomato, mica io.
La juve poteva certamente ambire ad una semifinale di Champions, ma vincerla? Non penso proprio.

Ora io probabilente ho negli occhi lo scempio di quest'anno e può darsi che tenda a sottovalutare qualche giocatore, ma se tutti gli anni fai un mercato di merda è difficile che la squadra migliori eh. Bene de ligt che comunque hai pagato caro, ma per il resto sei rimasto tale e quale all'anno scorso a parte qualche p0 e il geniale scambio con plusvalenza Danilo-cancelo.
Sicuramente sarri non è stato all'altezza del compito affidatogli, ma l'errore principale secondo me è della dirigenza a cui è mancata la capacità (o i soldi) di andare a puntellare la rosa dove serviva e così ci siamo ritrovati matuidi, bernardeschi e higuain titolari per buona parte della stagione. Gente che un campo di calcio avrebbe dovuto vederlo da tifoso ora come ora.

Ora magari arriva pirlo e tutti si riprendono, ma per quello che ho visto quest'anno confermo che no, la juve ha una rosa non adatta a stare nei posti che agnelli va millantando, poi possiamo discutere se valga il la settima o ottava piazza in questa ipotetica classifica, ma il succo non cambia.