00 11/11/2020 23:33
Re:
Zubizarreta in presa alta, 11/11/2020 22:00:

No io parlavo di un altro indirizzo Rojadirecta (.biz? Mi pare) dove effettivamente ora c'e' il messaggio della polizia.

Si in effetti in presenza di pezzotto, abbonamenti e pagamenti vari capisco che magari la cosa si complica (anche perche' magari i numeri sono piu' bassi e piu' facilmente tracciabili?)

Ma la mia domanda e'...in caso di normale accesso da google..io cerco ad esempio "streaming Empoli Spal" mi esce Rojadirecta e lo apro...se non c'e' contezza di reato (ovvero, per me per quanto ne so il sito potrebbe essere legalissimo) come faccio a essere passibile penalmente?



Il .biz è quello che hanno chiuso, il .video è quello che hanno aperto tipo 5 secondi dopo la chiusura dell'altro.

Riguardo alla domanda, dipende: se becchi uno streaming della partita trasmessa su un canale estero non a pagamento non c'è nessun reato mentre se becchi uno streaming di sky sport o di una qualsiasi altra pay tv ci sarebbe il reato, ma la probabilità che qualcuno venga da te, utilizzatore finale, a farti una multa per violazione dei diritti della pay tv è più o meno la stessa che essere colpiti da un meteorite [SM=g5608807]