00 23/05/2021 14:49
Re: Re:
Natural Wonder, 23/05/2021 14:21:




Va beh dai Robertone ha fatto 9 stoppate stanotte, a sto giro non puoi volergli male.

I Nets quest'anno hanno un potenziale folle, io credo che non abbiano nemmeno provato a tirare le marce, perchè se iniziassero a sparare da 3 con più costanza con i singoli che si ritrovano potrebbero fare il vuoto a metà partita.
Infatti ieri l'equilibrio è stato spezzato da 3 triple di fila, una ciascuno di Harden, Irving e KD, giusto per dare il segnale di superiorità.

Le altre sembrano serie molto aperte, Clippers permettendo che sulla carta possono permettersi di ribaltare la serie contando sulla qualità dei suoi giocatori...Però se Luka gioca da Luka e intorno a lui Hardaway jr e Finney-Smith fanno buone prestazioni come quella di ieri, per i Clippers si complica non poco.




No no ma a Robertone io non voglio male per nulla, anzi se ricordi te lo dicevo anche non troppo tempo fa.
In prospettiva lui e Pritchard sono i prossimi a fare il percorso di Brown e Tatum, ma al momento è ancora acerbo e si vede.

Semmai voglio male a Thompson e a chi l'ha preso, e ancora di più voglio male a chi ha pensato alla trade Theis-Kornet.
Theis che comunque non era un fenomeno ma faceva parte del quintetto titolare e la sua porca figura la faceva sempre, scambiato con uno che non serve a nulla.
Per una stoppata che ha fatto con i Wizards l'hanno trasmessa 200 volte manco avesse fatto il punto decisivo per l'anello, probabilmente il suo personalissimo career-high che giustamente viene celebrato come tale.

Allora io dico Embiid che è il mio sogno ma non ci credo nemmeno per un attimo, però un centro coi controcazzi stavolta è ora di prenderlo.
Da anni ci portiamo dietro questa lacuna, e mi fa incazzare perchè per il resto la squadra c'è e potrebbe fare tanto.