00 24/01/2021 17:14
Re:
Enry 91, 24/01/2021 17:02:

Il Napoli dovrebbe lottare per lo scudetto e invece è sesto in classifica.



Ma quale scudetto dai..
Numericamente avremmo anche una rosa ampia, al netto degli infortuni.

Il problema sono i giocatori troppo altalenanti e l'allenatore che a volte fa delle scelte che capisce solo lui.
Oggi (vabbè oggi...oggi per l'ennesima volta) Di Lorenzo a farfalle sull'1-1, lontano metri dagli altri 3 in difesa, Bakayoko lentissimo e falloso, Zielinski inesistente, Insigne che "è stato frenato dalla troppa voglia di riscattarsi", giuro sono parole di Trevisani a Sky eh [SM=g5608823]
Dal primo tempo ha provato ogni volta a fare quel cazzo di tiraggggggiro che puntualmente quelli del Verona manco hanno fatto partire, l'unica volta che è riuscito a calciare la palla è andata quasi in fallo laterale.

Ecco, l'unica cosa buona di Gattuso è stata levarlo dai coglioni. Peccato che è entrato Mertens ancora non pronto fisicamente, ha perso la palla da cui è nato il 3-1.
Petagna fa quello che può ma i piedi sono quelli che sono. Al solito l'unico che si salva (non del tutto) è Lozano, ed anche Demme. Che io credo sia fondamentale per garantire un minimo di equilibrio a centrocampo, Fabian lo vedrei meglio alternato con Zielinski.
E dimenticavo Koulibaly che si è fatto bellamente infilare sul gol del 2-1.

Quindi ricapitolando: Di Lorenzo, Koulibaly, Bakayoko, Insigne, Zielinski...tutti giocatori da cui ti aspetteresti legittimamente qualcosa in più ma che poi sono quelli che vanno a corrente alternata o si incartano sempre sugli stessi errori.

Ed un tecnico che secondo me non riesce a leggere sempre la partita.
Poi ovviamente il Verona è una bella squadra, campo difficile ma si sapeva che sarebbero stati un cazzo in culo.