00 13/02/2021 20:45
Re: Re:
El Scorcho, 13/02/2021 20:26:



Onestamente, quanto lo vedi verosimile lo svilupparsi di uno scenario del genere?

Posto che faccio molta fatica a leggere un articolo con Dopo aver cancellato decine di migliaia di posti di lavoro stoppando opere pubbliche quali il muro con il Messico ed il gasdotto intrastatale tra le premesse. Ma anche Bagni femminili aperti agli uomini è un pò un pugno in un occhio.

Come tutte le cose, andrebbe a grandi linee regolamentata. Acclarare una disforia di genere è prassi in questo tipo situazioni, in primis da parte della persona.


Si l’articolo è sicuramente una merda, ma non trovavo niente in italiano a riguardo e non volevo mettere articoli in inglese, col rischio che qualcuno non capisse o non si sforzasse di farlo. Fermo restando che penso che più o meno tutti qui dentro abbiano un QI tale da non farsi influenzare troppo dal singolo articolo mediocre.

Lo scenario è poco verosimile nel momento in cui devi passare per una diagnosi medica e un ciclo di trattamenti ormonali lungo due anni. Nel momento in cui
Il disegno di legge prevede che sia «sufficiente la libera dichiarazione della persona interessata», senza altri requisiti, e riconosce inoltre le identità non binarie, ammettendo che le persone che non si identificano come uomo o come donna possano anche non indicare il proprio sesso sulla carta d’identità.
lo scenario da me dipinto diventa molto meno inverosimile, e lo si vedrà con l’assegnazione delle borse di studio nei collage, tema abbastanza sentito in America. Ma ho aperto il topic in OT e non in sport, perché ci sono risvolti come appunto quelli delle carceri o dei bagni. E non ne parlo per fobia/limite personale, perché da buon maschiobiancocisetero sai quanto cambia la mia vita? Quasi zero.

Ho nominato il topic in maniera provocante perché sulle pagine delle attiviste Terf si trovano statistiche significative su crimini e molestie a opera di transgender nei confronti delle donne, e io da donna mi allarmerei.

Poi certo il fatto che siamo tutti piselli in questo forum fa sorridere, ma sono sicuro che anche tra le vostre donne/amiche non ci sia una linea di pensiero unica a riguardo