00 12/04/2021 21:04
Roman Reigns non è mica WALTER, la montagna insuperabile che rappresenta la vetta da raggiungere se vuoi diventare una vera superstar. Roman Reigns è un cazzo di mafioso, temibile e ossessionato dalla Famiglia e dal dover mantenere alto il retaggio dei samoani, che è pericoloso di suo e che diventa ancora peggio perchènon si fa alcun scrupolo a usare ogni mezzo lecito per vincere.

Ha tritato avversari ma se andiamo a vedere le sue difese da quando è campione, quante volte ha vinto senza mezzi illeciti? Con Jey Uso ha pilotato il tutto per avere un avversario facile, contro Owens ha sempre avuto bisogno del cugino o di Heyman (botch a parte) per vincere, con Bryan il primo incontro è stato uno squash perchè ha manovrato per avere la difesa titolata dopo l'Elimination Chamber e il secondo incontro aveva perso se non era per l'arbitro ed Edge.
E' il suo personaggio, il capofamiglia con sicario e legale al seguito. Uno che è stato rieducato a suon di mazzate e umiliazioni e l'altro che è totalmente succube e spaventato dal suo assistito. Non vedo delegittimazione per un personaggio come il suo vincere come ha vinto ieri, anzi. Era peggio se vinceva pulito, che abbassavi lo status dei face.
Lo fanno anche in AEW con Omega e prima con Jericho ma nessuno si lamenta.

Posso capire, anche se non condivido, la lamentela sulla ripetitività ma per il personaggio come è scritto deve andare avanti così.