00 14/10/2021 22:58
Re: Re: Re: Re: Re:
Crudeli4President, 14/10/2021 16:12:




Ma queste sono le storie di cui vi convincete e che vi fa piacere raccontarvi.
Come se gli altri giocatori non avessero un procuratore, non fossero condizionati da lui e non facessero spesso e volentieri cose che favoriscano lui piuttosto che il club (ed è anche naturale che sia così visto che il club può sfancularti quando vuole mentre il procuratore bene o male ti accompagna e cura i tuoi interessi per tutta la carriera).

State a menarvela talmente tanto con questa storia di Raiola cattivone e Zizo irriconoscente che poteva rinnovare per poi essere ceduto e far guadagnare qualcosa al club da non arrivare nemmeno a pensare che A COSTO ZERO si è presentato solo il psg a contratto SCADUTO, immagino la fila che avrebbe avuto di club che avrebbero dovuto versare anche solo 30 milioni oltre allo stipendio e alla commissione di Raiola.

I contratti si firmano e si rispettano, lamentatevi se avesse rotto il cazzo o giocato male/svogliatamente per farsi cedere anzichè fare le vedovelle mestruate di uno che ha rispettato il suo contratto fino all'ultimo giorno e poi ha deciso di fare una scelta migliore per la sua carriera anzichè pensare di urtare la sensibilità dello sconosciuto Halo, Go, patriot, caroto o chi per voi, di cui (giustamente) se ne sbatte il cazzo prima di decidere una cosa che riguarda LUI, la sua carriera, il suo futuro e la sua vita e non i tifosi o la società.

Qua scrivi che praticamente nessuno voleva donnarumma se non a zero e giusto perché possono e qualche messaggio prima ( o dopo non ricordo) dici che donnarumma ha giustamente lasciato il Milan per altre ambizioni.
Quali ambizioni? Quella di sperare che giusto i babbi del PSG spendano milioni per avere 800 portieri in rosa? Perché questo è successo. Ad oggi Donnarumma è giusto una stecca che il migliore ds della storia ha staccato a raiola per avere chissà chi in futuro.
E non c’entra nulla col valore del giocatore, che penso nessuno sano di mente può mettere in discussione