00 15/10/2021 09:25
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Crudeli4President, 14/10/2021 18:34:



Haaland andrá via (?) perchè il Dortmund accetterà offerte per lui, altrimenti può decidere di tenerlo fino alla scadenza come ha fatto il Milan con Donnarumma. Oppure pensi che in tutti gli anni al Milan nessuno abbia mai fatto un’offerta al club per quello che in prospettiva è il miglior portiere del mondo?

E la storia di Mbappè al real anche basta, secondo te il Real vuole fare in trasferimento del genere e se ne ricorda gli ultimi giorni di mercato quando sa che il PSG non avrebbe modo di rimpiazzarlo? Il motivo per cui la trattativa non è andata a buon fine è questo e l’offerta del Real è stata di facciata perché aveva già intenzione (e probabilmente l’accordo) di prenderselo a zero.





Secondo te, perchè hanno messo nel contratto di haaland che dal 2022 entra in vigore la clausola di 75 milioni?
Le offerte se ci sono state sono state rimandate al mittente perchè il milan non aveva intenzione di cederlo e perchè non c'erano clausole, cosa che invece ci sarebbe stata nel nuovo contratto(da 30/35 milioni proprio per agevolarne l'uscita)



Psg, Mbappè allo scoperto: "Ho chiesto di essere ceduto già a fine luglio"



Che poi il PSG non aveva modo di rimpiazzarlo fa parecchio ridere...Messi, Di Maria, Neymar, Icardi ma sicuramente devono aspettare di rimpiazzarlo [SM=g5608778]