00 17/06/2021 14:11
Re:
Crudeli4President, 17/06/2021 14:05:

Infatti penso che il problema sia stato tra Mendes e la dirigenza, e poi di riflesso la cosa è ricaduta anche su Gattuso (che ha comunque sbagliato a non prendere le distanze dall’agente).

L’alternativa è che Gattuso sperasse di prendere i giocatori di Mendes perché di livello alto (almeno Guedes, gli altri due non li conosco) e invece la Fiorentina se n’è uscita con la volontà di spendere poco e prendere giocatori mediocri.
Poi escono voci del fatto che Mendes volesse avere il controllo del mercato viola al 100% (che sarebbe una roba assurda). Non so, si sta dicendo la qualunque.




Per me c'è stato uno scazzo sul mercato, tipo che voleva X e gli han detto "no abbiamo i soldi per Y (molto più scarso)"

In alternativa Commisso ha segato tutti gli uomini di Mendes dopo un litigio (che tanti han confermato esserci stato), ha chiesto a Gattuso di cambiare e lui ha detto no.

Mi sembra veramente strano che un mister imponga il mercato con uomini del suo agente, nessun presidente avrebbe mai accettato.

[Modificato da caroto 17/06/2021 14:12]