00 30/05/2021 10:47
Re: Re:
Ayrton 1994, 30/05/2021 10:42:




al Bayern non doveva arrivare tra le prime 4, doveva vincerla, ha preso la squadra più forte che c'era, quella che era andata a rifilare 4 pere al suo ex giocattolino a domicilio al Camp Nou, l'ha smembrata a suo piacimento e ha rimediato figure di merda epocali per 3 anni e non contiamo i campionati vinti perchè visto li avrebbero vinti pure con Giampaolo in panchina.
Al City ha avuto tutto il tempo e tutto il denaro del mondo per portarli ad essere un top club europeo, ma tolto quest'anno non è mai arrivato tra le prime 4, quest'anno che non poteva non vincerla canna la finale contro una squadra che in campionato ha lasciato a milioni di punti dietro, per le sue frociaggini del possesso palla esasperato, dei centordicimila passaggi prima di tirare e di preferire "lo spazio" ha una prima punta di ruolo.





Si ma il campionato è una cosa, la Champions (e la finale di Champions soprattutto) completamente un'altra. Che poi ieri Guardiola abbia sbagliato TUTTO e sia criticabilissimo siamo d'accordo, ma da come scrivi pare quasi che abbia perso contro il Magonza [SM=g5608807] quando invece è comunque il Chelsea che (seppur in una stagione iniziata male)

1 - Non ha speso poco (tengono 70 milioni di portiere in panca a fare l'uncinetto)
2 - Ha comunque anch'esso delle individualità importanti (ieri hanno fatto entrare Pulisic, non so se mi spiego)