00 20/07/2021 02:13
Re: Re: Re: Re:
84lestat, 19/07/2021 18:06:




O al fatto che per rimanere competitivo contro chi ha 10 portieri in rosa e su cui non c'è alcun controllo sei obbligato a certe spese e a certi ingaggi, perché altrimenti se li prendono tutti loro (che è quello che sta accadendo ora), diventi ancora meno competitivo, fai ancora meno incassi e finisci ancora prima gambe all'aria (poi c'è chi ne azzecca 5 su 10, chi 3 su 10, chi nessuno, ma l'esplosione dei prezzi, commissioni etc... lo sappiamo tutti da dove viene).

Ma qui sicuramente non sarà colpa di Ceferin e della UEFA che sono praticamente oramai i cagnolini degli sceicchi, solo colpa delle squadre brutte e cattive.




Quindi se ho un ristorante e di fianco a me arriva Briatore col Billionaire io sono autorizzato ad indebitarmi perchè voglio competere con lui, anzichè limitarmi a fare il mio con ciò che ho.
In pratica squadre che da sempre prendono soldi dalle banche spagnole per sopravvivere, oggi hanno la scusa di doverlo fare per competere con gli sceicchi.
E quando invece gli sceicchi non c’erano ma loro (come altri) si indebitavano la colpa a chi la si dava? Giusto per capire.

E soprattutto, stronzo il Crotone di turno che non si indebita per 500 milioni per andare in champions, a sto punto, visto che la proprietà della Juve spende più di quanto ha e si indebita, rimanendo a galla gonfiando il valore dei calciatori che vende. No? Tanto la colpa sarà della Lega che lo permette, o al limite della Juve che spende e da’ 60 milioni l’anno a un 34enne, costringendo gli altri a indebitarsi per competere.