00 17/09/2021 00:41
Re: Re: Re: Re: Re:
Iceman.88, 16/09/2021 23:32:



Perdonami ma...quale prospettiva? Riserva al portiere più esperto?
Mi sta sul cazzo ma 215 presenze in A a 22 anni, titolare in Nazionale da 3, un Europeo vinto da protagonista, ma veramente stai dicendo che dovrebbe mettersi dietro a Navas per "fare esperienza"?

Nulla togliere al costaricano, un grande portiere anche lui, ma pare che ora debba fare da chioccia ad una giovane promessa un pò grezza, quando invece Donnarumma è già fra i top del ruolo.

La mia idea è che il PSG l'abbia preso semplicemente perchè poteva. Magari l'alternanza era l'idea iniziale, però il titolo europeo vinto a luglio in quel modo ha indubbiamente reso la presenza di Donnarumma (o di Navas) più ingombrante del previsto.
E' difficile lasciare in panchina un portiere campione d'Europa che prende 12 mln l'anno. Ma è altrettanto vero che il PSG non aveva (ancora) bisogno di un sostituto in quel ruolo.

Io pensavo che finissero per alternarsi come Bravo e Ter Stegen facevano al Barcellona qualche anno fa, che il primo giocava il campionato ed il secondo le coppe, se non proprio così che comunque Donnarumma avesse la sue presenze per il primo anno.