00 06/05/2022 20:31
Re:
Crudeli4President, 06/05/2022 18:55:

Trovo prematuro festeggiare una finale (almeno come dite, io ieri ero per strada a Roma proprio nella mezz'ora successiva alla fine della partita e onestamente caroselli non ne ho visti, a eccezione di forse 4 motorini che hanno strombazzato a un semaforo), ma se dovessero esserci festeggiamenti per un'eventuale vittoria dove sarebbe esattamente il problema?
Se non ha senso festeggiare per la vittoria della competizione (perchè magari vista di bassa lega) che cazzo ci si partecipa a fare?

A me personalmente fa piacere anche vincere una banale coppa italia perchè significa aver comunque avuto la meglio su altre squadre, figurarsi in una competizione europea, anche se è la terza competizione.
Del resto, se la dimensione della squadra in questo momento quella è, perchè non godersi il successo?




Perchè, come detto, stanno festeggiando l'accesso alla finale e le scene negli spogliatoi erano ridicole, come esultare a 100 metri dal traguardo dopo una tappa di 100 km quando hai ancora la volata finale da fare. [SM=g5608788]

Poi sentivo termini come impresa, sogno europeo, che con Atalanta, Torino, Udinese, Fiorentina è comprensibile, ma per la Roma e ciò a cui dovrebbe ambire è fuoriluogo.
Non sminuisco le vittorie dei trofei, personalmente è la cosa che più mi interessa, ma qui non possiamo nemmeno discutere di quello perchè c'è ancora una finale da giocare.