00 02/11/2021 12:29
Chi parla di altre squadre messe peggio, palesemente non vede una partita del Cagliari da tempo…il Venezia e lo Spezia ci hanno preso a pallonate, col Bologna non ricordo un’azione manovrata in novanta minuti.

Semplici parlò esplicitamente di fazioni nello spogliatoio e della necessità di fare pulizia, il risultato è stato cedere l’unica punta decente in prestito gratuito a una presunta concorrente, e far fuori lo stesso Semplici.

La coppia di difensori centrali titolare è assortita male per caratteristiche tecniche e anagrafiche, non ci sono gli uomini per giocare a tre dietro, a centrocampo la prima riserva è Deiola, la seconda il fantasma di Grassi e manca un regista da quando abbiamo perso Cigarini, sempre per dinamiche di spogliatoio.

La coppia Keita-Pedro può funzionare forse alla PlayStation, in serie A non ha motivo di esistere, Pavoletti è imbarazzante, l’alternativa è Ceter, sempre rotto e che non segnava neanche in B, e Farias che ormai odia Cagliari quanto Cagliari odia lui.

Mazzarri unico sicuro del posto, ricorda il rinnovo di Di Francesco, “se scendiamo lo facciamo con lui”. Società allo sbando in mano a un incompetente, speriamo di non fallire e che ceda presto, la B è dietro l’angolo