00 15/01/2022 13:24
Re:
Tua_Madre, 15/01/2022 11:53:

Tsitipas gli ha dato del coglione in realtà.



Lo so, per questo dico. Se sei contrario alla sua presenza (Tsitsipas era uno di quelli dubbiosi, poi visti i regolamenti delle varie nazioni ha deciso di vaccinarsi) ritirati dal torneo con la precisa motivazione della suddetta presenza di Djokovic.
Non biasimerei tennisti di medio-basso livello presenti in tabellone perchè per loro uno Slam sono veramente bei soldi, ma lui potrebbe permetterselo tranquillamente a livello economico.

Cmq, sono discorsi da fantatennis.
Molti faranno come Zverev, che oggi ha detto "se il suo visto è in regola deve giocare. Non sarebbe partito per l'Australia senza garanzie".
Che non vuol dire nulla ma vabbè, sarà la risposta diplomatica di tutti se Djokovic dovesse rimanere.

Tra l'altro il governo secondo me si è dato la zappa sui piedi con le motivazioni della cancellazione del visto. Potevano porre l'accento sulle inesattezze e falsità presenti nella dichiarazione di viaggio di Djokovic, invece hanno detto espressamente che lo cacciano perchè potrebbe fomentare sentimenti anti-vaccino nella popolazione.
Rendendolo ufficialmente, di fatto, un simbolo dei no-vax, cosa che a lui frega meno di zero secondo me.

Per concludere, tornando a Zverev, ha anche detto che se non fosse stata una star non sarebbe successo tutto sto casino.
Il che è vero, così come è vero che se si fosse trattato di una persona qualunque sarebbe già stata messa sul primo volo di ritorno da una settimana.