00 26/02/2022 13:27
Al netto degli ormai consueti piagnistei milanisti sul complotto arbitrale contro di loro ("E la società keffà?? Sempre muti mi raccomando!!"... e poi dicono pure che non ho ragione [SM=g5608775] ) dopo ieri direi che l'Inter non solo non si sta meritando di vincere questo scudetto ma che anzi sta facendo di tutto per buttarlo via.
Un Genoa già ridotto ai minimi termini, con altri infortuni che sono arrivati a partita in corso, e si è fatto fatica pure a tirargli in porta.
Si dessero una svegliata tutti quanti e si prendessero a sberle vicendevolmente, dopo una roba del genere non esistono scusanti.

A questo punto però potremmo iniziare a dire anche noi che non abbiamo mai puntato allo scudetto; poi se vinciamo la prossima diciamo che invece ci puntiamo, poi alla prossima diciamo che "lavoriamo per realizzare sogni [SM=g5608784] " e in sostanza cambiamo obiettivo ogni settimana come fanno alcuni allenatori di alcune altre squadre di Milano, specialmente quelle che vanno dalla 4° in poi [SM=g5608833]