00 25/09/2023 23:29
In un altro mantra (quest'anno ne faccio 4, 3 mantra 1 classic, ma 1 dei mantra era online senza asta) abbiamo provato per la prima volta l'asta random.
Devo dire: approvata.

Ha accorciato i tempi di almeno 1h (e se inizi l'asta alle 20 conta di più che se la inizi alle 10 di mattina), poi molto più rapida e movimentata. Dopo 250 nomi abbiamo fatto un giro di chiamata, poi ripetuto ogni 50, 40, 30 ecc

Le tattiche sono due: o ti pigli subito chi capita, o aspetti e ti fai una buona squadra con quelli non ancora usciti. Io ho scelto la prima* e ho preso Leao quasi subito. Poi quando è uscito Lautaro non ho partecipato all'asta, ma arrivati ai 190 circa mi sono inserito e l'ho preso a 220 (500 crediti tot). Avevo già preso una decina di giocatori, nonostante Leao qualcosa da rilanciare ce l'avevo (ed avere davanti lo schermo aggiornato in tempo reale secondo me fa moltissima differenza), gli altri evidentemente non hanno forzato oltre e ho preso anche lui.

Ovviamente 0 gol nelle prime due partite, ma in qualche modo le ho vinte entrambe (nella prima giornata/4a di campionato i miei avversari hanno schierato Berisha titolare in Roma-Empoli, buttando i gol di Thuram, Dybalax2 e Calha).

Questa settimana cmq 3 vittorie ed una sconfitta, nel classic (al mio avversario ha segnato Laurientè secondo panchinaro + Chiesa e Dimarco, e allora che vuoi fare...).

*Perchè tanto almeno altri 2 fanno la stessa pensata e si conservano i soldi, quindi anche se dopo 400 nomi escono Di Lorenzo e Luis Alberto, non te li prendi a poco, ed inizi a fare le aste nell'indecisione tra passare per aspettare ancora ed il cagotto di aspettare troppo e rimanere a bocca asciutta.
[Modificato da Iceman.88 25/09/2023 23:32]