00 05/02/2024 09:26
Per me questa roba è la pietra tombale sulla voglia di seguire il Wrestling. A fine anni 2000 si capiva la direzione che avrebbe preso il prodotto vedendo il pivot terrificante dal post Chris Benoit.
Qui abbiamo una cosa molto simile, con un consiglio di amministrazione che forza la mano per sfasciare una storia che va avanti da due cazzo di anni, per inserire un part timer che ha perso di smalto al microfono e quello in ring, beh, non l'ha mai avuto. Ed il problema è che non c'è nemmeno più un VKM che sta perdendo contatto con ciò che è bene e ciò che non lo è, a livello di prodotto, è semplicemente gente con troppi soldi e poco contatto con la realtà che prende decisioni che non gli spettano.
Almeno VKM in quegli anni alternava idee imbarazzanti a veri e propri colpi di genio (l'idea di far incassare il MITB subito dopo l'elimination chamber fu sua e solo sua, aveva contro tutti quanti).

Non sono totalmente in disaccordo con la riunificazione delle cinture, tra l'altro sarebbe una buona scusa per separare nuovamente i titoli di RAW e SmackDown, portandosi però dietro le varie linee e fare lo stesso con i titoli di coppia.

Sono il modo ed il tempismo ad essere totalmente fuori fuoco.

Spero che in qualche modo raddrizzino il tiro ma la vedo dura.




*l'AEW nemmeno la conto perché è una roba imbarazzante che con il Wrestling ha poco a che fare
[Modificato da Halo 8 05/02/2024 09:28]