00 20/10/2021 22:07
Secondo me voi ad Onana non ci arrivate vivi, nel senso che se dopo ogni partita dovete stare qui a fare le pulci su ogni cosa che fa Handanovic allora da qui a luglio è lunga.
Sul gol parte in ritardo anche se obiettivamente da quella distanza ti aspetti il tiro in porta solo se calcia Mihaijlovic, tutti inclusi i difensori si aspettavano la palla scodellata in area.
Nel 1° tempo ha pure salvato il risultato su un'azione in cui ci siamo fatti trovare scoperti a destra, ma vabbè non ne usciremo mai da 'sta cosa.

Ieri non mi è piaciuto Dumfries, anche se dà sempre un'impressione di esplosività e l'assist per il gol di De Vrij l'ha fatto lui.
Però è stato confusionario e ha sbagliato troppo.
Quell'azione in cui è stato lanciato da Dzeko se l'è mangiata in maniera clamorosa, anche se c'è pure da dire che stranamente Dzeko non gliel'ha messa precisissima, tanto è vero che ha dovuto sterzare mentre era già lanciato e questo non lo ha favorito.
Da notare però la velocità con la quale è partito da dietro e la progressione con cui si è proposto per l'assist; se migliora un po' tatticamente le qualità ci sono e le ha anche già dimostrate nelle partite precedenti.