00 22/10/2018 13:33
Re: Re: Re:
Perfect Insanity v2.0, 22/10/2018 13.28:





Appunto per quello cambiando modulo, dall'inizio o a partita in corso, dai imprevedibilità al gioco offensivo e puoi trovare la giocata che decide la partita, perché diciamocela tutta senza il buco della difesa del Milan ieri sera sarebbe stati due punti buttati contro un avversario inferiore sotto tutti i punti di vista.

Alla rosa manca fantasia e su questo non si piove ma, a differenza degli anni scorsi dove avevamo una pochezza tecnica e di alternative offensive disarmante, quest'anno abbiamo giocatori giovani e versatili come Politano, Keità e Lautaro che possono adattarsi in diversi ruoli e posizioni a seconda dell'occasione e della necessità.

Per me fossilizzarsi su uno schema unico a prescindere da assenze e condizione fisica alla lunga può essere penalizzante.




Con la Spal dovevamo segnare e ha messo Lautaro con Icardi, quindi dire che non lo fa non ha senso. Il primo non può farsi una stagione intera da titolare ora, ha 19 anni e non ha la capacità di fare la fase difensiva che vuole Spalletti. Pure Keità è meglio di Politano, solo che il primo si crede già forte e quindi evita di tornare in difesa. Perchè Perisic gioca sempre anche con una gamba?

Ieri se non vincevamo avrei insultato Spalletti perchè ha messo Candreva invece di una seconda punta, ma a inizio primo tempo non puoi permetterti un modulo troppo offensivo perchè non sai come va la partita.