00 22/10/2018 15:23
Re: Re: Re:
Cappie, 22/10/2018 15.12:




Intendevo che non puoi togliere il Ninja e mettere Borja chiedendogli lo stesso ruolo e lo stesso lavoro in campo. Già un Borja volante con due mastini che corrono per lui da parte avrebbe più senso ma Borja non ha le caratteristiche per fare quel ruolo. Ci stava mettere Borja (perchè al 30' ci può stare non volere offendere troppo) ma cambiando modulo. Io in ogni caso avrei messo 442 con Lautaro e Icardi davanti però tantè.

La mia critica grande è che non ha tolto Borja al 60' per mettere Lautaro. Abbiamo attaccato tutta la partita ma abbiamo vinto di culo grazie a una svista del milan al 93' se mettevi gente con più "voglia" la vincevi facile prima.

O lo vedo solo io Lautaro correre come un indemoniato dietro a tutti quando gioca?




correre dietro tutti non è sinonimo di buona fase difensiva; Lautaro è stato provato in precampionato in quel ruolo, se non è un titolare fisso (perchè è di questo che si sta parlando vero?) vuol dire che ancora non è capace a fare quel ruolo. Se leggi i miei post di prima c'è scritto che per me doveva mettere Lautaro e non Candreva al posto di Politano, ma abbiamo vinto quindi ha avuto ragione Spalletti. Così come sta avendo ragione da un bel po' ormai.