00 29/04/2024 09:54
Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma a me tutto sto clima di isterismo mi appare un pò esagerato.
Cioè è tutto amplificato dal fatto che quest'anno ha vinto l'inter, perchè io l'anno scorso tutte ste scene non le ho viste, e siamo arrivati quinti in campionato.
In tre anni abbiamo vinto uno scudetto, fatto semifinale di champions e quest'anno siamo secondi in carrozza (il che ti porta giocarti cmq una supercoppa l'anno prossimo).
In due anni hai trovato due squadre ingiocabili per tutti a livello nazionale.
E l'inter che tutto il mondo tremare fa, due anni fa era a san siro che piangeva (mentre noi festeggiavamo) e l'anno scorso ha preso 20 punti dal napoli voglio dire....
Questo clima poi da isterici (addirittura la contestazione) non fa altro che far godere ancora di più le merde nerazzurre.
Sinceramente non capisco quale sia il punto.
Il barone che poi che dice Conte e basta...ma parla per tutti i tifosi milanisti? No perchè io Conte non lo voglio e preferisco altri, ad esempio.

Detto questo non sto dicendo che viviamo in un'isola felice, anche io Lopetegui non lo voglio e preferisco altro, ma sto vedendo scene che manco in banter era ho visto.
Mi sembriamo i bambini che una volta assaggiato il cioccolato allora lo pretendiamo tutti i giorni altrimenti facciamo i capricci.
Mettiamo in testa che, a differenza di quello che dice il barone, il milan che domina e vince sempre non c'è più (si spera che continuando a crescere tornerà ovviamente) e la squadra è costruita per un più lungo periodo.
Dei capricci dei tifosi ovviamente la società se ne sbatte (vi siete già dimenticati i #nopioli o gente che non vedeva l'ora di Ragnick, e per fortuta sappiamo come è andata), e spero che chiunque venga scelto, venga scelto con una logica.
Per toccare l'apice di sto isterismo, o meglio interismo, mi aspetto un motorino che cade dalla curva domenica.
Io forse sono abituato a guardare a casa mia, dell'inter non me ne frega un cazzo (ovvio lo sfottò è la base del calcio e ci mancherebbe), anche perchè il calcio è ciclico e, come il 6-0, della secondo stella nfaccia, ci si dimenticherà.