00 16/01/2020 14:47
Re: Re: Re: Re: Re:
caroto, 16/01/2020 12.04:





Cosa significa "avere la testa?" Anche questa è una componente.

Hai appena fatto gol, sei "scarico" da questo punto di vista, devi mangiare l'erba e non hai nulla da perdere. Cosa dovrebbe non funzionare? Giochi titolare e hai pressione, non dimostri. Giochi in coppa italia, eh ma si deve sbloccare, ti sblocchi ma poi ne canni altri 2. Cosa devono farti? un esorcismo? cazzo qui risultati servono.

Scarso o forte è una componente tecnica, mentale, fisica. Torres post infortunio era più scarso, si. E mi sembra che tutti i club in cui è stato la hanno pensata come me. Adriano post problemi idem.

E la domanda sorge spontanea: adesso sta giocando al 50% o era prima che giocava al 200%? Pure Borriello ha fatto 2 stagioni sopra i 15 gol in 15 anni. Pure Amauri ha fatto la stagione da 15 gol. Piatek è dzeko che non trova la porta per un periodo e poi continua ad essere decisivo nella manovra o piatek è Amauri? questa è una domanda lecita.








Borriello quando ha giocato ha segnato comunque. Le 2, che poi sono 4, stagioni sopra i 15 gol sono state quelle dove ha fatto il titolare e, prendendo solo i primi 10 anni di carriera(dal Milan alla Juve, aveva una media intorno a 0,4 gol a partita, non esattamente una merda, considerando anche il tipo di giocatore.