00 5/4/2021 5:37 PM
Re: Re:
FBI83, 04/05/2021 17:27:




Ma l'inter ha defenestrato Spalletti quando ha rotto con la squadra, poi ha preso Conte, speso 300 milioni se no dava le dimissioni e dopo 2 anni e una situazione unica in cui noi per primi e la juve poi ci siamo suicidati ha raggiunto lo scudetto(oltre al fatto che loro erano fuori dall'europa a Dicembre) con Eriksen(l'uomo che li ha fatti svoltare) a gennaio sul mercato


Io quest'anno a Pioli di colpe gliene posso dare poche, quando in una situazione di continua emergenza ci ha portati a respirare un pò di profumo di vetta...altri avrebbero fatto meglio?
non lo so, so solo che ha costruito un qualcosa di meraviglioso fin quando ha girato e vorrei che l'anno prossimo si ripartisse da quanto di buono(buonissimo) fatto quest'anno per poter migliorare e non ripartire da zero con un altro allenatore che, si ha fatto giocare bene il Napoli, ma già con la juve le faville non le ha fatte(e neppure al Chelsea in campionato se proprio vogliamo dirlo)


Poi se mi dite che se viene Sarri prendiamo dei top player allora alzo le mani, ma credo che il mercato lo faccia Paolo figlio di Cesare e Moncada indipendentemente dall'allenatore(e per questo sarà ancora Pioli, che non ha pretese ma ha fatto molto bene)

Non hai capito niente di quello che ho scritto.

Non ho detto "voglio Sarri perché con lui lottiamo per lo scudetto". Ho detto "voglio Sarri perché con lui facciamo un deciso passo in avanti"

E' più chiaro così?

Prendo l'esempio dell'Inter perché hanno preso Spalletti per competere, Conte per vincere.

Noi dobbiamo fare la stessa cosa. Abbiamo preso Pioli perché serviva un mister decente dopo anni di cucchiaiate di merda. Adesso dobbiamo prendere Sarri per costruire una squadra in grado di competere.

Non mi pare difficile come concetto.