00 17/06/2021 12:29
Re: Re:
.:Ray:., 17/06/2021 11:53:




Locatelli non solo non era titolare ( che era...biglia) ma in più quando, per causa infortuni, ha visto di più il campo ha cominciato a giocare in maniera indegna. Che avesse delle potenzialità molto buone è vero.
Quel Milan aveva bisogno di titolari e purtroppo per doverli comprare devi fare anche dei sacrifici. Se vuoi aggiungerci la recompra/percentuale va da sè che la parte fissa (con la quale comprare per l'appunto i titolari) si abbassa. Anche quest'anno si rischia di vendere Hauge per poi vederlo sbocciare da un'altra parte, ma ad oggi il Milan ha bisogno di cedere dei buoni prospetti per puntellare i titolari. Così come due/tre anni fa, al netto che c'è una dirigenza più affidabile sia sportivamente che sul mercato.



Per un periodo si era preso il posto da titolare, me lo ricordo bene pur non essendo tifoso vostro, anche perchè Biglia da voi ha fatto cagare dal giorno 1.
E anche l'anno prima mi pare, per i problemi di Montolivo.
Ma comunque il tuo discorso ci sta, qui adesso si sta anche prendendo un po' per il culo, ogni tanto se devi scegliere chi sacrificare tra un giovane e uno già affermato scegli il giovane.
Così però prima o dopo ti arriva sicuramente il caso in cui ti devi mangiare le mani.
Noi ne abbiamo sacrificati tanti che ci hanno permesso di fare anche delle buone entrate e che poi si sono tutti più o meno persi (Duncan, Mbaye, Crisetig, Santon, Livaja ecc.ecc.), poi però in mezzo a questi è saltato fuori anche Zaniolo.

Mi fa solo ridere però questo palese atteggiamento da volpe e l'uva di FBI e di altri che stanno lì a dire "eh ma sbaglia tutti i passaggi, eh ma è scarso..." E puntualmente sono arrivati 2 gol e una gran prestazione [SM=g5608807]
Capace che se scrive altri 2-3 post di questo tenore ci faccia pure vincere gli Europei, io nel dubbio farei un tentativo [SM=g5608811]