00 13/06/2014 10:08
Re:
FBI83, 13/06/2014 08:02:

Gazzetta - Paloschi, ciao Milan. Il Chievo lo riscatta completamente


Il Chievo Verona riscatta l'intero cartellino di Alberto Paloschi dal Milan. E' quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. L'attaccante cresciuto nel vivaio rossonero dunque diventerà per intero un giocatore del club veronese. Le cifre dell'affare dovrebbero aggirarsi sui 3,5 milioni di euro per la seconda metà che il Chievo verserà nelle casse di via Aldo Rossi. Per la fumata bianca sarà decisivo l'incontro programmato per questa mattina tra l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e il presidente gialloblù Luca Campedelli.

Si conferma così la volontà di Casa Milan di non rinnovare alcuna comproprietà, a partire dalle più importanti, in vista dell'abolizione completa delle compartecipazioni dalla prossima stagione. Paloschi non raggiungerà dunque il mentore Filippo Inzaghi in rossonero, ma continuerà la sua avventura al Chievo Verona, dopo l'ottima stagione che ha appena concluso, con 13 reti siglate in Serie A, record stagionale assoluto per il bomber di Chiari.




Porco Dio... Ora potremmo vendere Petagna per 1,5 milioni così riusciremo a pagare lo stipendio a Matri anche quest'anno [SM=x2814258] .