00 26/07/2014 11:51
Re:
Halo24, 25/07/2014 20:02:

Il mondo milan è ulcerato da questi personaggi che tifano contro a prescindere. Posti come milannight, milanworld, e altri sitarelli del cazzo simili sono il ritrovo del tifoso che fischia il giovane al primo stop sbagliato. In sti posti De Sciglio è un bidone da vendere, Abate ha sempre fatto schifo, Saponara faceva schifo pure all'Empoli, Honda è un mezzo giocatore, Seedorf era un centrocampista sopravvalutato, e via andare. Prima ci liberiamo di questi elementi, meglio sarà.
Ovvio, non è mica la soluzione a tutti i mali, ma porca madonna non è possibile che qualunque cosa si faccia a sta gente non vada bene.


Poi il bello è che adesso dicono che facciamo schifo perché abbiamo perso con gli scappati di casa greci (che comunque l'anno prossimo si fa la champions mentre noi il mercoledì andiamo al cinema), due anni fa quando vincevamo tutte le amichevoli (e poi ci qualificavamo in champions col rigore di balotelli a siena, all'ultimo secondo) dicevano "ecco la scusa per non spendere, speriamo di perdere tutte le amichevoli, così comprano qualcuno".

Io per carità non voglio fare la predica a nessuno, però porco dio che pesantezza eh.




Vecchiasignora è uguale, così come penso lo sia anche interfans, purtroppo la realtà di internet è così, da voce a tutti ( :ranieri: )