00 11/11/2015 22:03
Re:
The Next World Champion, 11/11/2015 21:54:

Sì ma stai calmo. [SM=x2584263]

Intendo copertura della palla nel senso di "uso il fisico per difenderla, mi faccio fare fallo e faccio salire la squadra". Lavoro sporco. Adriano è più bravo di Bacca in due sole cose essenzialmente, sponde e difesa della palla. Il che per come la vedo io potrebbe renderlo più adatto alla circostanza nonostante Bacca sia un attaccante decisamente più forte.

Non che io abbia svalutato Bacca peraltro, però mi fa sempre morire quando qualcuno dice qualcosa e tu parti come il tizio dei Griffin che tormenta Peter al grido di "ehi gente, quello è un impostore!".




Ma già di sta cosa che Adriano sia più forte a difendere la palla c'ho non dubbi, ma di più. Messi è più forte a difendere la palla di quanto non lo fosse Jan Koller, è mica questione di stazza, Bacca ha due gambe poderosissime che stanno ben piantate, se ti sembra che difende meno palla è perché prova ad andarsene di solito, e di norma riesce pure a farci scappare il fallo.

Adriano più che stopparla e metterla giu ti offre ancora meno possibilità, e per quanto riguarda le sponde le migliori le ha mostrate quando è riuscito a dialogare con...Bacca.

Io parto perché è idiozia levare il più forte della squadra. Se sei il Bayern, il Real o il porcoddio di Barcelona sto discorso lo capisco, pure se hai il City o il Chelski eh.

Ma hai Bacca + 10 mediocri/appena decenti/bambini e mi parli di levarlo rimango sbigottito francamente.