00 18/05/2021 22:14
Love, Death and Robots volume 2

La prima stagione aveva due episodi bellissimi, 4 episodi belli (5-6 a essere buoni e contare anche qualche puntata carina grazie allo stile usato, e poi un grosso insieme di vorrei ma non posso, brutti e inutili.
Questi 8 episodi, nella loro proporzione, rispettano esattamente la stessa struttura. Una perla (Il Gigante Annegato), un episodio bello (quello natalizio) e due da segnalare per lo stile e meno per la trama ma che possiamo mettere tra i pro (Ghiaccio e Erba Alta).
Il resto è un no. La prima puntata è nata vecchia, godibile ma veramente nulla da segnalare. Pop Squad parte bene ma si ferma quando dovrebbe partire e il risultato finale lascia basito. Gli altri due, insieme, fanno una perdita di tempo di mezz'ora. Continuo a non capire l'ossessione di questa serie per la grafica fotorealistica che tarpa le ali e sembra una tech demo con trama o un intermezzo cinematico di un videogioco.

Nel complesso, stagione e serie mediocre: la bellezza e la sperimentazione dei suoi momenti migliori viene soverchiata dalla mancanza di idee e dalla bruttura delle puntate peggiori.