Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Mega Maradona Forum

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

  • Messaggi
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.244
    Post: 24.184
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 26/06/2017 03:17
    www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-claiton-dos-santos-a-un-passo-lo-vuole-tedino-le...

    www.mediagol.it/palermo/di-donato-palermo-calcio-una-barzelletta-sono-preoccupato-zamparini-e-bac...

    www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-jajalo-e-struna-rimangono-in-rosa-le...

    www.mediagol.it/palermo/paul-baccaglini-oggi-a-palermo-incontro-col-sindaco-orlando-ma-tedi...

    www.mediagol.it/milan/milan-donnarumma-scarica-mino-raiola-e-rinnova-coi-ro...

    www.mediagol.it/juventus/del-piero-invita-ronaldo-cristiano-alla-juventus-c...

    www.mediagol.it/gazzanet/altri-campionati/lega-pro-trapani-altro-ribaltone-magalini-rinuncia-torna-salvatori-che-voleva-il-...

    www.mediagol.it/gazzanet/altri-campionati/newcastle-calciomercato-fermo-rafa-benitez-valut...

    www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-maccarone-lascia-lempoli-pronto-ad-accettare-la-ca...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.245
    Post: 24.185
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 26/06/2017 03:21
    www.mediagol.it/palermo/paul-baccaglini-domani-il-presidente-del-palermo-in-diretta-streaming-coi...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.246
    Post: 24.186
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 26/06/2017 03:23
    www.mediagol.it/palermo/palermo-baccaglini-atterrato-allaeroporto-falcone-bor...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.247
    Post: 24.187
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 27/06/2017 00:10
    26 Giugno 2017 08:45
    OGGI ALLE 16 IL PRESIDENTE BACCAGLINI
    IN DIRETTA FACEBOOK

    Nella giornata di oggi, a partire dalle ore 16, il Presidente Paul Baccaglini interagirà con i tifosi nel corso di un Live Streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Palermo. Tutte le dichiarazioni del Presidente, al termine dell'appuntamento, verranno pubblicate testualmente anche su palermocalcio.it.

    26 Giugno 2017 11:55
    #RITIRO2017: DAL 12 AL 23 LUGLIO
    ROSANERO IN CARINZIA

    Il Palermo torna a Bad Kleinkirchheim. La squadra allenata da Bruno Tedino si radunerà in Friuli mercoledi 12 luglio e si trasferirà in Carinzia per iniziare nella giornata successiva la preparazione in vista della nuova stagione. I rosanero rimarranno a Bad fino a domenica 23 luglio. Al termine del ritiro in Austria, la squadra rientrerà in città per proseguire gli allenamenti.

    26 Giugno 2017 16:00
    IL PRESIDENTE BACCAGLINI IN DIRETTA FACEBOOK
    RIVIVI IL LIVE STREAMING

    palermocalcio.it/it/1617/news/il-presidente-baccaglini-in-diretta-facebookrivivi-il-live-streami...

    26 Giugno 2017 17:05
    BACCAGLINI IN DIRETTA FACEBOOK
    ECCO TUTTE LE DICHIARAZIONI

    Trenta minuti riservati ai tifosi del Palermo. Il Presidente Paul Baccaglini ha interagito con i fans rosanero nel corso di un Live Streaming sulla nostra pagina ufficiale di Facebook: "Volevo un po' spiegare quello che sarà quest'intervento, - spiega - innanzitutto perché metterci la faccia è importante. L'ho fatto in momenti più facili e voglio farlo in momenti più difficili. Non è che sono stato totalemente al di fuori. Ho monitorato la situazione e so che diversi palermitani si sono sentiti amareggiati da una mia presenza efficace nei primi momenti, ma un po' più distante in quest'ultimi momenti. Qui c'è uno spirito d'accoglienza straordinario e magari essere sparito, secondo la sensazione generale, mi porta a chiedere scusa. Non era mia intenzione, anzi il calore di Palermo mi ha sempre fatto sentire a casa. Vi ringrazio di questo ed è una cosa che tenevo a dire subito.

    Tutto questo silenzio - prosegue - e le informazioni date col contagocce, sono dovuti ad un'operazione di questo calibro, che rende necessario un processo nel quale io faccio parte di un team e tutti i professionisti che ne fanno parte hanno bisogno delle loro tempistiche. Come in una squadra che funziona bene, ognuno deve svolgere il proprio ruolo. Questo ha richiesto tempo, ma anche la copertura sotto forma di silenzio. Le fughe di notizie tirano gli equilibri sia da un lato che dall'altro e non si possono fare proclami: bisogna chiudersi in una stanza ed uscirne a conclusione avvenuta. Per quanto capisca le dicerie e le voci di corridoio usate per riempire gli spazi dai giornalisti, dico che tutto ciò è anche pericoloso.

    Abbiamo fatto un grande progresso - continua il Presidente Baccaglini - in tutto questo periodo, siamo veramente molto vicini. Le due squadre sono veramente ad un ottimo punto di intersezione, ma così come ogni progetto ambizioso può portare a dei ritardi, a volte lungo il percorso possono nascere incomprensioni. Ci sono state, non lo nascondo e non vengo qui a dire che sia stata tutta una passeggiata. Fa parte del rapporto, ci sono questi alti e bassi. Non è né scontato, né banale. Tutto questo però è stato fatto con un obiettivo comune, per percorrere una strada fatta di tappe. Essere tornato a Palermo è bello, il cuore dei palermitani non si smentisce mai. Al tempo stesso, non posso far finta di non aver visto e di non aver toccato con mano il polso dei tifosi, che per prima cosa vogliono chiarezza. Oggi non posso darvi tutte le risposte che state cercando, perché bisogna arrivare al closing. Se sono in città, però, è perché il lavoro procede bene e siamo alle battute finali. Immaginatelo come la costruzione di una bella casa e nel mezzo dei lavori trovi un muro romano. Non te l'aspetti, è un imprevisto, ma non è da leggere con allarmismo. Bisogna intendersi per arrivare ad un obiettivo comune, ad una casa che poggia su basi solide. Se da una parte c'è un progetto che ha bisogno di queste fasi, dall'altro c'è una società di calcio di cui sono il presidente e non ancora il proprietario. Partendo da questo presupposto, questa società ha bisogno di andare avanti con un dialogo attivo tra le due parti. Quando il dialogo viene a mancare, vengono a mancare i presupposti per costruire qualcosa di buono. Conosco il sentimento della piazza, ma sappiate che questa è una situazione ben più sfaccettata di quel che si può pensare. Ci sono dei retroscena che forse non interessano a tutti, ma come io non posso ignorare il sentimento della piazza, chiedo a voi di non ignorare certi meccanismi che fanno parte di un periodo di transizione. E' come quando ti fidanzi con una persona che si è lasciata da poco e vedi ancora le foto dell'ex o le sue mutande. Suonerà impopolare, ma preferisco fare questo discorso perché voglio basare il rapporto con i tifosi sull'apertura, nel bene e nel male. Se in questi mesi ho tenuto la bocca chiusa è perché stavamo lavorando tutti intensamente verso l'obiettivo, che è veramente vicino. Esiste questa situazione ibrida e bisogna tirar fuori il meglio, anche se non è una situazione al 100% ideale. Ma la vita non è mai ideale al 100%, ci sono sempre compromessi da accettare e digerire, che porteranno ad un futuro più brillante dell'immusonirci l'uno contro l'altro. Io con mio padre non ho parlato per 17 anni, per questo chiedo di mettere da parte la rabbia e il risentimento, per partire da qui con un nuovo capitolo".

    "Ci saranno un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo, scelte fatte tramite un dialogo tra le due parti. Un compromesso, appunto, che fa parte dell'interregno. Non si possono fare proclami, ho conosciuto l'allenatore e ho avuto la possibilità di discutere varie tematiche sportivo-tecniche, vedendo in lui una persona preparata. Mi ha chiesto un'opportunità e credo sia onesto, legittimo. Credo che i tifosi non solo avranno modo di conoscerlo, ma anche la voglia di dargli quest'opportunità che merita. Domani ci sarà la conferenza stampa alla quale ho deciso di non partecipare, perché le domande verrebbero convogliate verso di me e le nuove figure societarie invece devono presentarsi al meglio. Dalla mia parte, posso solo garantire che sto facendo di tutto per arrivare il primissima possibile al closing, alla definizione chiara della situazione. Questo è un obiettivo assolutamente condiviso da entrambe le parti. Come da parte mia c'è voglia e ansia di arrivare a questo obiettivo, la stessa volontà c'è anche da Zamparini. Lui è pronto a lasciare, ma in questo periodo di interregno ha sentito la necessità di garantire il futuro alla società. Per questo le due parti continuano a lavorare assieme. Pensate alla staffetta: c'è un momento in cui i due corridori corrono insieme, passato il testimone corre solo uno. Non è questo il contesto per spiegare il progetto meraviglioso che porteremo avanti, inizierà oggi col progetto dello stadio, quello di cui parleremo oggi con Orlando. Un progetto che va bene per una città piena di iniziativa, di giovani di talento, che potranno colorare lo stadio di rosa e nero, ma anche con tutti i colori della loro fantasia e della loro voglia di vivere. Qualcosa che fa parte di un progresso, che passa per un progetto così ambizioso. Sono qui proprio per portare avanti questo progetto, che è fondamentale per il Palermo 2.0, e sono certo che il sindaco Orlando lo sposerà. Capisce e apprezza l'importanza di questa infrastruttura, è mia priorità spiegare le basi concrete per la viabilità relativa a questo progetto e sono convinto che arriveremo a mettere giù una strada solida per intraprenderlo. Potrebbe venire anche un marziano a sedersi qui, perché lo stadio e il centro sportivo saranno due cose epocali. Non serve che sia io a credere in questa città, perché in molti già lo fanno. Se ci capiamo tutti è un segno di civiltà in un momento storico così difficile, dove l'odio la fa da padrone. La pace chiama pace e l'odio chiama odio, senza fare discorsi troppo da peace and love".

    Quale sarà l'obiettivo del Palermo? "L'obiettivo di tornare in Serie A è sempre stato l'unico, questa società ha quasi un obbligo morale per stare in A. Credo che bisogna dare una possibilità di lavorare bene a tutti, sempre, e di conquistare risultati meritocraticamente. Secondo me potrebbero veramente rappresentare una sorpresa. Sempre un passo alla volta, è un work in progress, ma il loro inserimento è una tappa fondamentale. Di mio sto portando avanti il mio lavoro.

    C'è qualche astio sulla nazionalità dei nostri giocatori... sicuramente vogliamo valorizzare il nostro patrimonio italiano, come dovrebbero fare tutte le squadre, ma fare distinzioni sulla carta d'identità credo sia davvero sbagliato. Il campo dovrebbe essere il vero barometro per decidere come stanno le cose, sono comunque decisioni che prenderà il mister già dal ritiro.

    La chiarezza è necessaria. Se oggi venissi a darvi le parole che volete sentirvi dire, non vi darei chiarezza, ma solo una leccata di culo. Non è così, io ci metto la faccia nel bene, nel medio e nel male. Risaliamo e rifacciamo tutte le cinquanta sfumature insieme, proprio per queste esigenze di tempo ci sono tutta una serie di decisioni da prendere con la serenità e lo spirito di collaborazione.

    Quello della definizione della rosa è un processo che passa per tutta una serie di tappe: il ritiro, la valutazione del mister e altre considerazioni. L'innesto di giocatori di esperienza, che abbiano fatto la Serie B e che possano guidare i più giovani nei momenti difficili sarebbe un valore molto importante. Però attenzione: è il mister a fare le scelte e a valutare i giocatori, non io. Questa è una squadra e si lavora in squadra per ottenere risultati importanti.

    Da ambo i lati il closing è di importanza prioritaria, perché ci sono così tante sfumature che se dovessi elencare i sentimenti e le emozioni avute in questo momento, andrebbero disperse al vento. Durante lo sviluppo del progetto ci saranno dei momenti che vi faranno tornare in mente certe mie parole. Anche il passaggio generazionale non può mai incoraggiare la violenza, la scissione può essere sensata e nell'interesse di tutti, col sorriso sulle labbra. Vi voglio bene dal profondo del mio cuore, il tatuaggio è ancora qua".

    26 Giugno 2017 20:00
    DOMANI LUPO E TEDINO IN CONFERENZA STAMPA

    L'U.S. Città di Palermo comunica che la conferenza stampa di presentazione del Direttore Sportivo Fabio Lupo e dell'allenatore Bruno Tedino è in programma domani alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Stadio ''Renzo Barbera''.

    Gli Operatori dell'Informazione - regolarmente accreditati per la stagione 2016/2017 - potranno accedere all'impianto a partire dalle 11.00.
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.248
    Post: 24.188
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 27/06/2017 00:34
    Palermo, dal 12 al 23 luglio rosanero in Carinzia
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 15:15 ]

    Il Palermo torna a Bad Kleinkirchheim. La squadra allenata da Bruno Tedino si radunerà in Friuli mercoledi 12 luglio e si trasferirà in Carinzia per iniziare nella giornata successiva la preparazione in vista della nuova stagione. I rosanero rimarranno a Bad fino a domenica 23 luglio. Al termine del ritiro in Austria, la squadra rientrerà in città per proseguire gli allenamenti.

    Cittadella, mister Venturato: "La Serie B sarà come un'A/2"
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 15:19 ]

    Dalle colonne de Il Mattino di Padova, parla il tecnico del Cittadella Roberto Venturato, per fare il punto della situazione granata quando l'inizio della nuova stagione sta per avvicinarsi. Una Serie B che sembrerà quasi una Serie A 2: "L'impressione è quella. Non lo dico solo riferendomi alle tre squadre scese dalla Serie A, Empoli, Pescara e Palermo, ma anche a quelle salite dalla Lega Pro, Foggia, Cremonese, Venezia e Parma, tutte realtà con alle spalle piazze che hanno tradizione, possibilità di investire e tifoserie importanti. Il livello del prossimo campionato sarà più alto di quello scorso. Il Citta è una realtà anomala in questo contesto. Ha possibilità economiche minori ma conta su una proprietà solida, grazie alla famiglia Gabrielli, e su un direttore come Marchetti, che ha qualità da Serie A e non a caso ha ricevuto offerte dalla categoria maggiore".

    DS Lupo: "Dobbiamo costruire una squadra forte"
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 16:29 ]

    E' appena atterrato a Palermo, con il nuovo tecnico Tedino, il neo DS rosanero Fabio Lupo. Che, come riporta gianlucadimarzio.com, ha così commentato l'inizio della sua nuova avventura: "Faremo un punto della situazione e ci metteremo subito a lavoro, c'è tanto da fare. Cosa mi ha spinto ad accettare? Palermo ha storia e tradizione, non si poteva non cogliere un'occasione del genere. Dobbiamo fare una squadra forte, arriveranno giocatori motivati e stimolati. Claiton? E' un'idea. Per le cessioni ci sarà tempo. Adesso andremo in sede per parlare".

    Baccaglini su Facebook: "Closing? Non posso dare tutte le risposte, ma siamo a buon punto"
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 17:09 ]

    Mezz’ora in diretta su Facebook per chiarire le idee ai tifosi. Tornato in città nelle ultime ore, il presidente del Palermo Paul Baccaglini ha chiarito i motivi del suo “allontanamento” in questo momento cruciale del passaggio di proprietà: “In tutto questo tempo ho monitorato la situazione e so che diversi tifosi si sono sentiti un po’ amareggiati dalla mia lontananza. Il calore di Palermo mi ha fatto sentire sempre a casa, mi dispiace per questo“.

    Un silenzio che ha fatto tanto rumore quello di Baccaglini, che però ci tiene a spiegare un passaggio chiave: “Il motivo del silenzio e delle informazioni date col contagocce è perché per una operazione così importante bisognava passare per un processo in cui io faccio parte di un team con tanti professionisti che hanno bisogno delle loro tempistiche, un po’ come una squadra. Questo ha richiesto tempo ed una forma di silenzio perché fughe di notizie rompono gli equilibri, non si poteva fare un proclamo al giorno. Le dicerie sono pericolose, il silenzio è una parte della professionalità dell’accordo“.

    Fulcro centrale del suo discorso il closing: “Abbiamo fatto un grande progresso, siamo veramente molto vicini. Le due squadre (quella di Baccaglini e quella di Zamparini, ndr) sono ad un buon punto di intersezione. Come ogni progetto ambizioso, però, possono esserci ritardi e incomprensioni. Mi piacerebbe che il mondo fosse senza imprevisti, questo però fa parte della vita: ci sono alti e bassi.Tutto questo è stato fatto coi migliori intenti per arrivare all’obiettivo comune, percorrendo una strada fatta di tappe. Non posso, però, far finta della chiarezza che chiedono i tifosi“.

    “Oggi non posso darvi tutte le risposte che state cercando perché bisogna arrivare prima al closing – prosegue Baccaglini – Sono in città perché il lavoro procede bene, siamo ormai alle battute finali. È un po’ come la costruzione di una bella casa quando ci sono dei ritardi. Bisogna far si che questa squadra poggi su basi solidi e concrete: c’è un progetto che ha bisogno che segua tutte questi fasi, io sono presidente ma ancora non il proprietario. L’ansia dei tifosi è anche la mia, ho una serie di idee che ho maturato durante questo tempo. Serve un dialogo attivo tra le parti, quando viene a mancare il dialogo vengono a mancare i presupposti per costruire qualcosa di buono“.

    Ci tiene Baccaglini lungo il suo discorso a rassicurare i tifosi che nei giorni scorsi sono anche scesi in piazza per protestare contro Zamparini: “Conosco il sentimento della piazza ed i tifosi, ma la situazione (il closing, ndr) ha delle sfaccettature e dei retroscena che forse non interessano a tutti ma che non posso ignorare. Non posso ignorare certi equilibri e certi meccanismi che fanno parte di un periodo di transizione. A volte i tempi bancari non collimano coi tempi societari e della Lega, il nostro compito è quello di saper congiungere questi due mondi. Questo discorso forse suona impopolare, ma bisogna farlo perché ho sempre voluto basare il discorso coi tifosi su una apertura. Bisogna dirsi le cose, nel bene o nel male“.

    “Se in questi mesi ho tenuto la bocca chiusa è perché stavamo lavorando ad un obiettivo importante che è veramente vicino – prosegue Baccaglini spiegando il momento attuale – In questo momento esiste una situazione ibrida che non è al 100% ideale. La vita è sempre fatta di compromessi, se noi riusciamo ad accettarli e a digerire arriviamo ad un futuro brillante. Chiedo a tutti di fare uno sforzo mentale, mettendo da parte la rabbia ed il risentimento per le incomprensioni che ci sono state“.

    RPA: Baccaglini e le cinquanta sfumature di nulla, parole vuote e di prospettiva con MZ sullo sfondo
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 17:15 ]

    Come non detto, l’ennesimo saggio sul parlare letteralemente mezz’ora senza dire nulla e apportare valore. Menare il can per l’aria è la specialità di chi, tra una supercazzola e l’altra, a Le Iene si divertiva così con i politici. Si spera sia altrettanto bravo ma al tempo stesso decisamente molto più concreto per quanto concerne l’auspicato closing. Ancora complimenti per lo stile, Paul. Ma ora serve altro.

    Un appuntamento aspettato con fiducia da tifosi e addetti ai lavori, ma tante aspettative sono state tradite: il live streaming del presidente rosanero Paul Baccaglini si è risolto con l’ennesimo nulla di fatto. Tutto resta sostanzialmente come prima, non ci sono stati chiarimenti veri e propri per motivi che secondo l’americano si capiranno più avanti: i silenzi e i misteri sono ancora necessari (?).

    Necessari come la figura di Zamparini, visto che ciò che ci sentiamo dire è che la scissione futura non per forza deve essere netta: no Paul, i palermitani ti chiedono solo questo ancor prima dello stadio e degli scenari futuristici. Non è più tempo di compromessi (di certo non dopo un concreto passaggio di testimone, prendiamo in prestito la metafora della staffetta), lo hanno gridato in strada in tanti e tra questi non c’erano solo i rappresentanti del tifo organizzato: c’era il tifoso comune, lo studente, la casalinga appassionata (e disperata!), il professore e l’anziano che ha il Palermo di Barbera nel cuore.

    L’inclusione e le risposte sono un miraggio, abbiamo assistito ad un one man show con pochissime risposte a pochissime domande solo nel finale. La sensazione netta è quella di aver gettato al vento mezz’ora per apprendere che semplicemente siamo ancora lì. Fermi e immobili tra silenzi e misteri che fanno il gioco di Zamparini e Baccaglini ma non il bene del Palermo. Una parentesi per aggiornare senza dare aggiornamenti, complimenti Paul perché non hai detto niente ma ancora una volta lo hai fatto molto bene. Il copione, però, ormai lo conosciamo tutti… gli aggiornamenti servono, in tutti i sensi. Altrimenti i dubbi e i sospetti sul patron friulano ancora in regia saranno più che fondati.

    Palermo, DS Lupo: "Dobbiamo costruire una squadra forte. Claiton? E' un'idea"
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 17:21 ]

    E' appena atterrato a Palermo, con il nuovo tecnico Tedino, il neo DS rosanero Fabio Lupo. Che, come riporta gianlucadimarzio.com, ha così commentato l'inizio della sua nuova avventura: "Faremo un punto della situazione e ci metteremo subito a lavoro, c'è tanto da fare. Cosa mi ha spinto ad accettare? Palermo ha storia e tradizione, non si poteva non cogliere un'occasione del genere. Dobbiamo fare una squadra forte, arriveranno giocatori motivati e stimolati. Claiton? E' un'idea. Per le cessioni ci sarà tempo. Adesso andremo in sede per parlare".

    Tedino: "Avevo altre proposte, ma qui c'è la storia"
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 19:41 ]

    Come Lupo, è sbarcato questo pomeriggio a Palermo il nuovo tecnico della squadra siciliana, Bruno Tedino, reduce dall'esperienza a Pordenone. Il mister, come riportato da gianlucadimarzio.com, ha così parlato ai cronisti presenti in aereoporto: "Sono molto contento e orgoglioso di essere una piazza così storica. Siamo carichi e motivati. Il calcio è difficile anche nelle categorie inferiori, forse lo è di più. Creeremo uno zoccolo duro, abbiamo bisogno di tutti per costruire tutto mattoncino dopo mattoncino. Non parlo della società, però posso dire di aver visto molta motivazione e questo mi ha fatto scegliere questa piazza. Non nascondo che avevo altre proposte. Non ho parlato con i giocatori, siamo scesi per dei contatti diretti con la società".

    Palermo, Baccaglini a colloquio con il Sindaco Orlando
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 19:41 ]

    Si sta svolgendo in questi minuti l'incontro tra il Presidente rosanero Paul Baccaglini e il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando. I due parleranno dei progetti voluti dalla nuova Società (non appena ci sarà stato il passaggio di consegne in seno alla Società) in primis di stadio e centro sportivo.

    Palermo, Baccaglini: "Alle battute finali del closing. Tedino grande allenatore"
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 17:17 ]

    Attraverso una diretta sulla pagina ufficiale su Facebook del Palermo è tornato a parlare Paul Bacccaglini sul closing per il passaggio di mano del club rosanero: "Siamo vicini ad un ottimo punto d'intersezione. Come ogni progetto importante possono esserci ritardi e incomprensioni. Mi piacerebbe non ci fossero imprevisti lungo il cammino che si percorre. Non nascondo certo che non ci siano state delle incomprensioni, è normale che sia così. Tutto quello che è stato fatto lo si è fatto con il migliore degli intenti. Ancora oggi non posso dare tutte le risposte che i tifosi vorrebbero, ma sono a Palermo perché siamo alle battute finali del closing. Ripeto, gli inconvenienti possono capitare ma non tutti devono essere letti con l'allarmismo di questi giorni. C'è un progetto che ha bisogno di seguire determinate tappe, c'è una situazione che vive di tappe intermedie. Ripartiremo da un nuovo tecnico e da un nuovo direttore sportivo scelti dopo un dialogo che ha portato ad un compromesso. Ho parlato con Tedino di alcune tematiche sul fronte sportivo e ho trovato una persona preparata che ha chiesto solo un'opportunità di lavorare in Serie B. I tifosi rosanero impareranno a conoscerlo e sono convinto che gli concederanno questa occasione. Da parte mia prometto massimo impegno per il raggiungimento del closing nel minor tempo possibile. C'è grande voglia e ansia da ambo le parti per arrivare a questo obiettivo. Zamparini è pronto a lasciare ma al tempo stesso, in questo periodo d'interregno, ha sentito la necessità di continuare il lavoro insieme. Oggi incontrerò poi il sindaco Orlando per il progetto del nuovo stadio, un'infrastruttura importante per tutta la città. Lo stadio sarà un progetto epocale così come quello per il centro sportivo. La Serie A? Tornare nella massima serie è l'unico nostro obiettivo, è una sorta di obbligo morale".

    LE PAROLE DI ORLANDO DOPO L'INCONTRO CON BACCAGLINI
    [ lunedì 26 giugno, 2017 ore: 22:16 ]

    l primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando ha ricevuto, a Palazzo delle Aquile, il presidente rosanero Paul Baccaglini. Al termine dell’incontro, Orlando ha voluto rassicurare: “L’iscrizione in Serie B del Palermo è in regola, non ci sono problemi. Me lo hanno confermato, i termini sono stati rispettati e anche con qualche giorno di anticipo”, afferma.

    Un incontro con al centro i discorsi sul nuovo stadio: “Il Comune è assolutamente a disposizione – ribadisce -. Valuteremo il progetto di un nuovo impianto che sia aperto tutti i giorni e che dia animazione alla società”. Orlando poi affronta la questione closing: “I soggetti che preleveranno il Palermo sono affidabili, la fase istruttoria con i vari esami dei bilanci è completata e manca solamente la fase formale. La società è avviata verso questo passaggio”.

    Il sindaco però non dimentica il passato: “Zamparini farà un atto di amore, ha regalato il miglior calcio a questa città e faciliterà il passaggio della società. Ma l’idea che qualcuno venga cacciato via non mi piace, non sarebbe corretto verso Zamparini e sarebbe un’offesa verso il Palermo. E sapete che i miei rapporti con lui non sono stati idilliaci. Serve gratitudine, l’amore di Zamparini non si discute”.

    Articolo completo stadionews.it

    www.palermomania.com/2089/le_parole_di_orlando_dopo_lincontro_con_baccagl...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.249
    Post: 24.189
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 27/06/2017 00:59
    www.mediagol.it/palermo/bryan-cristante-palermo-vi-racconto-il-primo-giorno-un-...

    www.mediagol.it/palermo/martorelli-assicura-palermo-tedino-la-scelta-giusta-fa...

    www.mediagol.it/palermo/ritiro-palermo-2017-ecco-date-e-sede/

    www.mediagol.it/video/video-baccaglini-arriva-in-hotel-intercettato-da-mediagol-a-mondello-i-soldi-a...

    www.mediagol.it/gallery/gallery-baccaglini-torna-a-palermo-dopo-tant...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-atterra-in-citta-palermo-piazza-storica-sono-carico-e-motivato-ecco-i-miei-ob...

  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.250
    Post: 24.190
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 27/06/2017 01:57
    www.mediagol.it/palermo/lupo-sbarca-a-palermo-tanto-lavoro-da-fare-costruiremo-una-squadra-forte-e-su-claiton-dos...

    www.mediagol.it/video/video-bruno-tedino-e-fabio-lupo-atterrati-a-palermo-lex-pordenone-orgoglioso-di-essere-in-una-piazza-...

    www.mediagol.it/live/live-palermo-paul-baccaglini-filo-diretto-con-i-tifosi-cli...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-capisco-amarezza-tifosi-per-mia-assenza-ho-sempre-monitorato-la-sit...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-a-palermo-mi-sento-a-casa-chiedo-scusa-ecco-il-perche-del-mio-s...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-closing-e-come-costruire-una-casa-la-nostra-ha-fondamenta...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-lansia-dei-tifosi-e-anche-la-mia-ce-dialogo-per-il-clo...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-lobiettivo-comune-e-davvero-vicino-bisogna-superare-ques...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-con-zamparini-abbiamo-voglia-di-chiudere-poi-ci-sara-passaggio-di-c...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-tedino-allenatore-preparato-vuole-opportunita-dalla...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-nostro-obiettivo-e-tornare-in-a-credo-in-tedino...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-lavoro-ad-un-grande-progetto-parlero-con-orlando-sono-certo-sposera-m...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-metto-la-faccia-nel-bene-e-nel-male-risaliamo-e-facciamo-le-50-sfumature-...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-vogliamo-valorizzare-giovani-ma-non-e-giusto-fare-distinzioni-di-nazi...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-scissione-con-zamparini-non-deve-essere-per-forza-brutale-ma-...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-tedino-valutera-rosa-in-ritiro-decidera-lui-se-vorra-calciatori-desp...

    www.mediagol.it/baccaglini/paul-baccaglini-palermo-closing-zamparini-compromessi-tedino-lupo-tifosi-cosa-vi-ch...

    www.mediagol.it/primo-piano/una-supercazzola-lunga-30-minuti-non-arrivano-le-risposte-di-bac...

    www.mediagol.it/palermo/orlando-chi-comprera-il-palermo-e-gente-affidabile-rispettato-il-termine-per-iscrizio...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.251
    Post: 24.191
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 27/06/2017 02:35
    www.mediagol.it/palermo/live-baccaglini-incontra-il-sindaco-di-palermo-al...

    www.mediagol.it/palermo/orlando-zamparini-uscira-dalla-societa-si-attende-la-chiusura-formale-dellope...

    www.mediagol.it/palermo/orlando-in-futuro-verranno-fuori-i-nomi-dei-proprietari-e-i-dettagli-dellope...

    www.mediagol.it/palermo/palermo-domani-la-presentazione-di-tedino...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-i-tifosi-chiedono-fatti-conc...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-io-e-orlando-abbiamo-un-obiettivo...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-closing-entro-il-30-speriamo-tifosi-potete-essere-felici-anche-prima-che-zamparin...

    www.mediagol.it/palermo/baccaglini-palermo-il-mio-progetto-fara-esultare-tutti...

    www.mediagol.it/zamparini/orlando-zamparini-permettera-il-closing-lui-cacciato-no-ce-tempo-per-og...

    www.mediagol.it/palermo/orlando-palermo-ha-bisogno-di-uno-stadio-ecco-i-tempi-...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-impossibile-pensare-non-ci-sia-compromesso-serve-fare-una-st...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-prima-lo-stadio-poi-il-centro-sportivo-facciamo-una-cosa-pe...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-obiettivo-comune-arrivare-al-closing-il-resto-sono-solo-specu...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-tifosi-siete-fantastici-closing-a-pochi-centimetri-ora-alziamo-lo-...

    www.mediagol.it/baccaglini/baccaglini-incontra-orlando-il-nostro-obiettivo-comune-palermo-pochi-centimetri-e-sara...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.252
    Post: 24.192
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 28/06/2017 02:12
    27 Giugno 2017 08:35
    OGGI LUPO E TEDINO IN CONFERENZA STAMPA

    L'U.S. Città di Palermo comunica che la conferenza stampa di presentazione del Direttore Sportivo Fabio Lupo e dell'allenatore Bruno Tedino è in programma oggi alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Stadio ''Renzo Barbera''.

    Gli Operatori dell'Informazione - regolarmente accreditati per la stagione 2016/2017 - potranno accedere all'impianto a partire dalle 11.00.

    27 Giugno 2017 11:09
    COMUNICATO DELLA PROPRIETA'

    Abbiamo incaricato il nostro ufficio legale di sporgere querela contro l'Organo di Stampa che, sulle pagine sportive di oggi, scrive un articolo con il titolo: "Palermo e Brescia note dolenti: La squadra siciliana rischia probabilmente di partire con una penalizzazione", per poi specificare nel testo in modo evidente e naturalmente logico e lapalissiano: “tutte le società non a posto con le regole rischiano ".

    Ribadiamo che tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato è in perfetta regola con tutte le prescrizioni previste e che perciò non c’è nulla da temere.

    Questo è l'ennesimo comunicato contro chi sparge fango sul nome di una Società e di una grande città!

    La Proprietà

    Maurizio Zamparini

    27/06/2017
    "E' UN ORGOGLIO ESSERE QUI AL PALERMO
    VOGLIAMO FARE TORNARE L'ENTUSIASMO"

    palermocalcio.it/it/1617/news/e-un-orgoglio-essere-qui-al-palermovogliamo-fare-tornare-l-entusiasmo-52...

    27/06/2017
    "FELICE DI ESSERE QUI, OCCASIONE IMPORTANTE
    VOGLIAMO FARE TUTTI IL BENE DEL PALERMO"

    palermocalcio.it/it/1617/news/felice-di-essere-qui-occasione-importantevogliamo-fare-tutti-il-bene-del-palermo-52...

    27/06/2017
    PRESENTAZIONE LUPO E TEDINO
    ECCO LA NOSTRA PHOTOGALLERY

    palermocalcio.it/it/1617/news/presentazione-lupo-e-tedinoecco-la-nostra-photogallery-6766-foto#foto.php?id=6766&id...



  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.253
    Post: 24.193
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 28/06/2017 02:34
    Palermo, oggi la presentazione di Lupo e Tedino
    [ martedì 27 giugno, 2017 ore: 09:05 ]

    Oggi si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Direttore Sportivo Fabio Lupo e dell'allenatore Bruno Tedino con inizio alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Stadio ''Renzo Barbera''.​

    Tedino: "Aiuterò i tifosi a ritrovare l’entusiasmo dopo la retrocessione"
    [ martedì 27 giugno, 2017 ore: 11:59 ]

    Il neo tecnico rosanero Bruno Tedino, atterrato ieri a Palermo insieme al ds Fabio Lupo – nell’odierna conferenza stampa di presentazione ha ringraziato il club rosanero per avergli dato fiducia:
    “Ringrazio la gente che mi ha accolto qui a Palermo, una città civilissima e meravigliosa anche nelle difficoltà. C’è un grande gruppo di lavoratori, questo mi ha colpito molto e sono orgoglioso perché io vengo dalla strada e dalla gavetta, da grandi difficoltà per arrivare fino a questo punto. Ho questa occasione importante che voglio condividere con tutti, staff, giocatori e popolo”.

    “Noi – continua Tedino – dobbiamo essere bravi a trascinare i tifosi, a ritrovare l’entusiasmo dopo la retrocessione. Siamo convinti del nostro lavoro e della nostra dignità. Siamo convinti di poterci tirare su le maniche, il primo passo toccherà a noi. Faremo delle cose importanti, ma innanzitutto è dovuto sapere che abbiamo una voglia, una motivazione e uno stimolo per incuriosire ancor di più la gente, Vogliamo far capire che c’è grande compattezza, questa città deve essere un modello nazionale e non solo. Essere in una città così gloriosa è motivo di soddisfazione, la cosa importante è sapere che insieme si possono superare le difficoltà del campionato di Serie B con società piene di entusiasmo”.

    “Diamanti lo conosco dal 2004 quando lui giocava nel Prato. Le qualità sono indiscutibili, abbiamo pensato però che il campionato di Serie B per lui sia riduttivo. Abbiamo avuto delle idee di ringiovanire la squadra, ma ciò non toglie che Diamanti goda dalla mia stima. Ha ancora delle cartucce da sparare, ma noi abbiamo fatto un certo tipo di squadra. Non spetta a me avvisare i giocatori se restano o meno nella squadre, preferisco parlare sull’aspetto tecnico-tattico”.

    “Le ambizioni di Zamparini sono rimaste intatte, lui è rimasto molto legato a Palermo ed è molto motivato. Penso sia disponibile per qualsiasi tipo di sacrificio. È altrettanto motivato il presidente Baccaglini, sono rimasto sorpreso del rapporto che hanno lui e Zamparini”.

    “Ho parlato di calciatori con la proprietà, ma soprattutto di come sono io come persona. Mi piace costruire la squadra, ma l’ho sempre fatto con la società. Io e Fabio (Lupo, ndr) abbiamo condiviso nel passato numerose valutazioni su giocatori e sistemi di gioco. Abbiamo sempre avuto un certo rapporto, non casualmente le persone si conoscono e si “annusano” come fanno i cani. La volontà ed il senso del dovere fa parte del mio DNA”.

    COMUNICATO PALERMO: iscrizione al prossimo campionato è in regola
    [ martedì 27 giugno, 2017 ore: 12:05 ]

    Abbiamo incaricato il nostro ufficio legale di sporgere querela contro l'Organo di Stampa che, sulle pagine sportive di oggi, scrive un articolo con il titolo: "Palermo e Brescia note dolenti: La squadra siciliana rischia probabilmente di partire con una penalizzazione", per poi specificare nel testo in modo evidente e naturalmente logico e lapalissiano: “tutte le società non a posto con le regole rischiano ".

    Ribadiamo che tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato è in perfetta regola con tutte le prescrizioni previste e che perciò non c’è nulla da temere.

    Questo è l'ennesimo comunicato contro chi sparge fango sul nome di una Società e di una grande città!



    La Proprietà

    Maurizio Zamparini

    Palermo, Lupo: "Ripartiamo da Goldaniga, Rispoli e Nestorovski"
    [ martedì 27 giugno, 2017 ore: 15:59 ]

    Oltre a Tedino oggi a Palermo si è presentato anche Fabio Lupo, nuovo ds del club rosanero. Ecco le sue parole riportate da MediaGol.it: "Vogliamo creare una squadra importante, la nostra idea è quella di spendere un euro in più su un giocatore potenziale piuttosto che scommettere su un calciatore dal passato glorioso. I giocatori sono in vacanza e in questo momento non gli ho parlato, ho scambiato qualche parola con gli agenti e quindi adesso vedremo cosa succederà. Claiton? Siamo in una fase di sondaggio su alcuni profili ed è normale che si buttino dentro nomi, se ne sentiranno tanti di nomi ma dire che sia X oppure Y mi sembra davvero prematuro. Il mio lavoro inizia domani e quindi capiremo su chi puntare per il futuro. “Goldaniga, Rispoli e Nestorovski sono importantissimi per noi e questi sono tre elementi sui quali noi vorremmo ripartire. Sono tre tasselli fondamentali, sono incedibili: chiuderemo le porte facendo tutto il possibile per non farceli portare via”.

    TMW - Cesena, non rinnova Capelli: per lui Bari o Palermo
    [ martedì 27 giugno, 2017 ore: 19:00 ]

    Difficilmente rinnoverà con il Cesena, l'accordo sembra ormai impossibile, ma il difensore Daniele Capelli rimarrà comunque in Serie B. Il classe 1986 ha ricevuto delle proposte da Palermo e Bari.

    TMW - Palermo, previsto contatto con gli agenti di Diamanti e Rispoli: le ultime
    [ mercoledì 28 giugno, 2017 ore: 01:09 ]

    Palermo al lavoro, il ds Fabio Lupo è operativo e ha in programma una serie di incontri. Tra stasera e domani il ds rosanero incontrerà l'agente di Alessandro Diamanti, che è in uscita da Palermo e si cerca una sistemazione. Domani invece nuovi contatti con l'agente di Rispoli: il Palermo vuole tenerlo e si potrebbe andare verso il rinnovo.

    TMW RADIO - Ag. Pezzella: “Con l'Udinese manca solo la firma”
    [ mercoledì 28 giugno, 2017 ore: 01:11 ]

    Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l'agente Giuseppe Galli ha parlato anche dell'imminente trasferimento di Giuseppe Pezzella all'Udinese. Pezzella dal Palermo all'Udinese, a che punto è la trattativa? “L'Udinese l'ha seguito già da gennaio, quando rientra dall'esperienza con l'Under 21 dovremmo andare solo a firmare. Credo che bisogni solo firmare con il club friulano”.

    Gianni Di Marzio: 'Pezzella all'Udinese gran colpo. Il Napoli doveva prenderlo'
    [ mercoledì 28 giugno, 2017 ore: 01:12 ]

    Gianni Di Marzio, consulente di mercato del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dando per fatto il trasferimento di Pezzella all'Udinese: "Ho un rimpianto in merito al mercato del Napoli: parlo di Giuseppe Pezzella. E’ fortissimo, il Napoli avrebbe dovuto prenderlo senza remore. L’Udinese ha fatto un grandissimo colpo".

    Posticipata al 5 la scadenza per presentare le garanzie per l'iscrizione in B
    [ mercoledì 28 giugno, 2017 ore: 01:16 ]

    Il Consiglio Federale con una nota apparsa sul sito della FIGC, e che riportiamo di seguito, ha posticipato al 5 luglio la data ultima per presentare le garanzie finanziarie necessarie per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. La scadenza era precedentemente fissata per il 30 giugno. - visto il Comunicato Ufficiale n. 112/A del 3 febbraio 2017, con il quale è stato previsto il termine del 30 giugno 2017, per il deposito delle garanzie a prima richiesta ai fini della concessione della Licenza Nazionale Campionato Serie B 2017/2018; - tenuto conto che, nella odierna riunione consiliare, si è condivisa l’opportunità, all’esito di approfondimenti effettuati presso gli istituti assicurativi, di fornire alcune precisazioni al testo del modello di garanzia assicurativa che dovrà essere utilizzato dalle società della Lega Nazionale Professionisti Serie B; -considerato che, alla luce della suddetta novità, si rende necessario differire al 5 luglio 2017, il termine del 30 giugno previsto dal Titolo I), paragrafo I), lett. E), punto 11) del Comunicato Ufficiale n. 112/A del 3 febbraio 2017, per il deposito della garanzia bancaria a prima richiesta o della garanzia assicurativa a prima richiesta o della garanzia a prima richiesta rilasciata da soggetto iscritto all’Albo di cui all’art. 106 del T.U.B; - visto l’art. 27 dello Statuto Federale d e l i b e r a il termine del 30 giugno 2017, stabilito dal Titolo I), paragrafo I), lett. E), punto 11), del Comunicato Ufficiale n. 112/A del 3 febbraio 2017, per il deposito della garanzia bancaria a prima richiesta o della garanzia assicurativa a prima richiesta o della garanzia a prima richiesta rilasciata da soggetto iscritto all’Albo di cui all’art.106 del T.U.B, è differito al 5 luglio 2017.

    TMW - Palermo, occhi su Antei del Sassuolo
    [ mercoledì 28 giugno, 2017 ore: 01:17 ]

    Palermo al lavoro, il ds Fabio Lupo a caccia di rinforzi. L'ultima idea è Luca Antei del Sassuolo, piace anche Masi in scadenza con la Ternana. Antei il nome nuovo per la difesa, una possibilità che può diventare qualcosa di più. Dipenderà dalle occasioni di mercato che si presenteranno al giocatore, che vorrebbe rimanere in serie A.

    Il nuovo Palermo prende forma: Tedino e Lupo si presentano
    [ martedì 27 giugno, 2017 ore: 12:07 ]

    Una giornata da segnare di sicuro in rosso nel calendario che porterà al fatidico e sospirato closing. Quello di ieri fra Paul Baccaglini e la città di Palermo può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo inizio dopo i due mesi di silenzio, seguiti alla grandissima presenza mediatica dell'ex Iena seguente all'annuncio della carica di presidente da parte di Maurizio Zamparini, che hanno portato più dubbi che altro intorno alla figura del trader italo-americano. Da ieri, giorno scelto non a caso vista l'ormai imminente chiusura del percorso che trasformerà il 33enne da solo presidente anche in proprietario, ha avuto modo di riallacciare con i tifosi, e in generale con tutte le istituzioni cittadine, quel discorso interrotto a pochi giorni dalla conclusione del campionato di A poi culminato con la retrocessione in B.

    Un chiaro segno del fatto che al closing manca ormai poco (Baccaglini ha parlato di 'pochi centimetri' riferendosi alle battute finali della vicenda, ndr) e che il Palermo del futuro inizia a prendere concretamente forma con la contemporanea presenza nel capoluogo, oltre che del presidente, anche del nuovo tecnico Bruno Tedino e del ds Fabio Lupo. Proprio l'ex Pordenone insieme al nuovo uomo mercato rosanero saranno protagonisti oggi alle 11:30 nella sala stampa del 'Barbera' della loro prima conferenza da tesserati del Palermo. Le cosiddette 'scelte condivise' da parte di Baccaglini e Zamparini daranno dunque modo di parlare in concreto del tipo di squadra che la nuova società ha intenzione di costruire in questa fase di 'interregno', altro termine utilizzato spesso da Baccaglini ieri sia durante la diretta social che nell'incontro con il sindaco Orlando, con l'attuale proprietario friulano dato che prima del closing ogni decisione dovrà continuare ad essere presa di comune accordo.

    Ma raggiungere la fatidica firma di Zamparini non rappresenterà, così come spiegato a più riprese dallo stesso Baccaglini, un'improvvisa interruzione del rapporto con il 76enne imprenditore bensì un passaggio di testimone che vedrà i due continuare a correre ancora per qualche metro prima che uno dei due non si fermi con l'altro che invece continuerà a correre dopo aver raccolto l'eredità di chi lo precedeva. Nessuna certezza sulla data dunque (con il 30 giugno che potrebbe dunque saltare, così come già accaduto con il 30 di aprile, ndr) che potrebbe essere posticipata solo di qualche giorno per permettere a tutte i professionisti che attualmente lavorano fra l'Italia e l'Inghilterra per rendere finalmente possibile questo avvicendamento al comando. Intanto con l'iscrizione alla prossima serie B garantita, così come dichiarato dal sindaco Orlando proprio durante l'incontro con Baccaglini, la rosa guidata da Tedino conosce già le date del suo ritiro estivo.

    Dal 12 al 23 luglio Bad Kleinkirchheim sarà infatti ancora sede degli allenamenti con il raduno previsto invece in Friuli mercoledi 12 luglio. Nemmeno a dirlo Baccaglini e Zamparini si augurano di arrivare a quella data già da nuovo proprietario e vecchio patron del club di viale del Fante, uno per godersi finalmente il calcio dall'esterno l'altro per poter finalmente scegliere in autonomia i componenti della sua squadra e discutere della costruzione del nuovo stadio. Più che positivo si è dimostrato infatti l'incontro di ieri a Palazzo delle Aquile fra Baccaglini ed Orlando con il primo cittadino che ha valutato in maniera entusiasta la bozza di progetto per il nuovo impianto che dovrebbe diventare la nuova casa rosanero. Un secondo passo convincente, dopo mesi di silenzio radio valutati come 'rischio imprenditoriale', dunque da parte dell'ex inviato delle Iene che una volta di più ha dato prova di credere in futuro luminoso per i colori rosanero.
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.254
    Post: 24.194
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 28/06/2017 04:06
    www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-colpo-di-scena-i-della-valle-si-fanno-da-parte-napoli-e-fatta-pe...

    www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-italia-notte-da-furie-marotta-conte-che-botte-e...

    www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-andrea-rispoli-e-latalanta-le...

    www.mediagol.it/palermo/fabrizio-miccoli-compie-38-anni-arrivano-gli-auguri-del-...

    www.mediagol.it/palermo/palermo-comunicato-ufficiale-querelato-un-organo-di-stampa-i-d...

    www.mediagol.it/palermo/live-palermo-conferenza-stampa-presentazione-bruno-tedino-e-fabio-lupo-se...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-palermo-per-me-e-tedino-unoccasione-indiment...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-annuncia-nuovo-segretario-palermo-sara-francavilla-team-manager...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-si-presenta-orgoglioso-di-essere-qui-vogliamo-fare-gran...

    www.mediagol.it/palermo/foto-vincenzo-todaro-presente-alla-conferenza-e-il-nuovo-team-manager-del-...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-scarica-diamanti-per-lui-la-b-e-riduttiva-la-societa-gli-comu...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-zamparini-persona-leale-non-mi-ha-imposto-chi-dover-sc...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-calciomercato-chi-verra-qui-pensi-una-cosa-ricordate-...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-palermo-serve-la-g-di-gioco-vi-presento-andrea-in...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-parlero-con-gli-agenti-dei-calciatori-poi-proveremo-a-rinforzare-la-...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-io-e-tedino-non-abbiamo-mai-lavorato-assieme-cerano-al...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-tifosi-negativi-faro-di-tutto-per-costruire-una-squadra-che-lotti-per-tornare-in-...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-tifosi-scoraggiati-dobbiamo-essere-noi-a-coinvolgerli-nuo...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-le-mie-tre-passioni-di-questo-palermo-non-ho-allenato-solo-lo-...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-svela-mia-figlia-tifa-palermo-da-molti-anni-e-quei-rigori-contro-i...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-claiton-dos-santos-al-palermo-vi-rispon...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-il-dopo-baccin-ho-gia-parlato-con-sandro-...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-goldaniga-rispoli-e-nestorovski-incedibili-posavec-va-tutelat...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-rispoli-e-aleesami-non-si-muovono-sono-forti-e-importanti-ecco-mio-ob...

    www.mediagol.it/palermo/bruno-tedino-palermo-mio-metodo-per-ripartire-zamparini-sa-ascoltare-bacca...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-calciomercato-e-palermo-del-futuro-goldaniga-rispoli-e-nestor...

    www.mediagol.it/palermo/focus-strategie-timori-e-distanze-quali-ostacoli-sulla-strada-del-cl...

    www.mediagol.it/video/video-i-4-gusti-e-roberto-lipari-in-diretta-su-mediagol-retrocessione-palermo-un-c...

    www.mediagol.it/video/video-bruno-tedino-si-presenta-tifosi-ritrovino-entusiasmo-palermo-sia-un-modello-na...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.255
    Post: 24.195
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 28/06/2017 04:38
    www.mediagol.it/palermo/foto-gallery-palermo-presentazione-bruno-tedino-e-fabio...

    www.mediagol.it/palermo/tedino-palermo-in-serie-b-occhio-a-frosinone-ve...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-guarderemo-al-mercato-italiano-in-b-lesser-provinciale...

    www.mediagol.it/pescara/vukusic-respiravo-con-un-solo-polmone-arriva-la-risposta-del-...

    www.mediagol.it/sampdoria/ferrero-giampaolo-questanno-pensiamo-a-salvarci-ilicic-lo-pr...

    www.mediagol.it/napoli/roma-ag-mario-rui-il-napoli-lo-corteggia-lui-ha-accettato-la-destinazion...

    www.mediagol.it/inter/martusciello-lavorero-con-spalletti-allinter-ma-non-so-se-contendero-scudetto-al-napoli-su-ma...

    www.mediagol.it/palermo/video-fabio-lupo-si-presenta-zero-retorica-dobbiamo-riportare-il-paler...

    www.mediagol.it/napoli/santacroce-che-ricordi-del-napoli-non-a-caso-ci-vivo...

    www.mediagol.it/serie-b/lega-serie-b-il-3-luglio-assemblea-ecco-cosa-si-d...

    www.mediagol.it/serie-b/faggiano-io-dal-palermo-al-parma-perche-sentivo-di-far-bene-catania-ti-au...

    www.mediagol.it/serie-a/cronaca-morte-di-ciro-esposito-ridotta-la-pena-a-daniele-de...

    www.mediagol.it/torino/serie-a-torino-ufficiale-acquistato-sirigu-a-titolo-def...

    www.mediagol.it/juventus/tolisso-juve-ho-scelto-il-bayern-perche-qui-ho-maggiori-possibilita-di-...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.256
    Post: 24.196
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 28/06/2017 05:01
    www.mediagol.it/palermo/palermo-stefan-silva-rimane-club-svedese-lui-sa-che-qui-sarebbe-il-be...

    www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-pezzella-alludinese-lo-annuncia-gianni-di...

    www.mediagol.it/nazionali/europei-under21/europei-under-21-spagna-italia-formazioni-ufficiali-pezzella-in-panchina-nella-sem...

    www.mediagol.it/nazionali/europei-under21/europei-under-21-semifinale-inghilterra-germania-si-va-ai-supple...

    www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-ag-pezzella-appena-finira-europeo-firmera-con-l...

    www.mediagol.it/nazionali/under-21-inghilterra-germania-5-6-d-c-r-i-tedeschi-in-finale-attendono-vincente-spagna...

    www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-futuro-diamanti-e-rispoli-lagenda-del-ds-lupo-i-d...

    www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-lupo-su-luca-antei-del-sass...

    www.mediagol.it/nazionali/europei-under21/europei-under-21-finisce-il-sogno-azzurro-spagna-italia-3-1-iberici-in...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.257
    Post: 24.196
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 28/06/2017 05:08
    www.mediagol.it/palermo/foto-bentivegna-e-lallenamento-con-radja-nainggolan-il-futuro-e-il-...

    www.mediagol.it/palermo/fabio-lupo-antei-e-masi-al-palermo-ci-interessano-ci-sono-st...

    www.mediagol.it/gallery/foto-palermo-presentazione-lupo-tedino-todaro-e-fran...
  • OFFLINE
    albyreymiccoli90
    Post: 24.258
    Post: 24.198
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 29/06/2017 01:34
    Palermo, sondaggio per Coronado: la situazione
    [ mercoledì 28 giugno, 2017 ore: 14:34 ]

    Palermo al lavoro sul mercato. Nella giornata di ieri c'è stato un sondaggio per Igor Coronado. Il trequartista brasiliano piace molto al Chievo Verona, che deve trovare l'accordo con il Trapani. Intanto il Palermo studia la situazione, Coronado un'idea che potrebbe diventare qualcosa di più. Chievo alla finestra, in attesa di trovare l'intesa con il Trapani. Intanto il Palermo ci prova...

    Baccaglini: “Zamparini non avrà ruoli societari, Tedino è un database umano”
    [ mercoledì 28 giugno, 2017 ore: 14:38 ]

    Dopo un giorno di “silenzio” ieri quando sono stati presentati Bruno Tedino e Fabio Lupo, torna a parlare il presidente del Palermo Paul Baccaglini ai microfoni del TGR Sicilia.

    “Spero che presto mi possiate anche chiamare patron, lo dico con tanta emozione – racconta l’ex Iena – Tedino? Il nostro nuovo allenatore è una persona estremamente preparata, un database umano. Lui riesce a creare il giocatore da andare a pescare”.

    Baccaglini ha poi parlato di un possibile uomo simbolo per il Palermo: “Sicuramente cercheremo la faccia o il cognome di un giocatore importante che possa rappresentare il nuovo Palermo. Magari c’è già nella rosa attuale”.

    Chiosa finale di Baccaglini su Zamparini: “Il ruolo di Zamparini sarà di importante passato del Palermo, ci sarà la valorizzazione del lavoro che ha fatto e si estende ad un rapporto interpersonale che ci sarà sempre, ma non a livello societario”.

    TMW - Palermo, per Rispoli si muovono Werder Brema e Amburgo
    [ giovedì 29 giugno, 2017 ore: 00:00 ]

    Sirene dalla Bundesliga per Andrea Rispoli del Palermo. Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW il capitano rosanero sarebbe finito nel mirino di Amburgo e Werder Brema.

    TMW - Palermo, nuovi contatti per Antei e Coronado: le ultime
    [ giovedì 29 giugno, 2017 ore: 00:01 ]

    Giornata fitta di impegni per il nuovo ds del Palermo Fabio Lupo. In giornata c'è stato un contatto per Igor Coronado, trequartista del Trapani che è finito anche nel mirino del Chievo Verona. Coronado ha dato grande disponibilità a trasferirsi in rosanero, previsto un contatto nelle prossime ore tra Lupo e il ds del Trapani Fabrizio Salvatori, si cercherà un'intesa e di bruciare sul tempo il Chievo. Oggi per il Palermo contatti anche con Danilo Caravello, agente di Luca Antei: c'è la disponibilità anche del difensore del Sassuolo. Per quanto riguarda le uscite, da segnalare un contatto con Luca Puccinelli, agente di Alessandro Diamanti, che non dovrebbe partire per il ritiro e si cerca una soluzione anche all'estero. Palermo al lavoro e nelle prossime ore contatti con gli agenti di Rispoli e Goldaniga: la società vorrebbe tenerli entrambi, si lavora per una soluzione. Il Palermo si muove, Lupo è al lavoro...

    TMW - Sassuolo, forte interesse per Goldaniga
    [ giovedì 29 giugno, 2017 ore: 00:04 ]

    Il Sassuolo per rinforzare la propria difesa punta forte su Edoardo Goldaniga, centrale classe '93 in forza al Palermo e autore di una buona stagione, condita da due reti, nell'ultima annata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sul giocatore c'è anche l'interessamento dell'Hellas Verona, ma il Sassuolo starebbe cercando di stringere i tempi e già nelle prossime ore l'affare potrebbe sbloccarsi con Goldaniga pronto a vestire la maglia neroverde degli emiliano.

    TMW - Palermo, domani incontro con gli agenti di Gazzi
    [ giovedì 29 giugno, 2017 ore: 00:07 ]

    Si accende il mercato in uscita del Palermo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com è fissato per domani un incontro fra la dirigenza rosanero e gli agenti di Alessandro Gazzi per fare il punto sul futuro dell'ex Torino. Possibile anche una separazione fra le parti.

    Crotone, Claiton in scadenza: “Sarei felice di trasferirmi al Palermo”
    [ giovedì 29 giugno, 2017 ore: 00:08 ]

    Claiton Machado dos Santos (32) sarà svincolato tra due giorni, dopo la parentesi al Crotone. Piace al Palermo, mentre il difensore ha detto: “Sarei felice di trasferirmi al Palermo. Stiamo parlando di una piazza importante. Ho parlato con il mio agente e - le sue parole attraverso il Giornale di Sicilia - adesso vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. Di certo metto il Palermo in cima alla lista delle preferenze per il mio futuro”.

    Non arrivano i soldi di Essien Como penalizzato, partirà da -1. Ma rischia l'iscrizione
    [ giovedì 29 giugno, 2017 ore: 00:17 ]

    Per ora una certezza c’è. Cioè che il Como comincerà la sua stagione con almeno un punto di penalizzazione. Perchè oggi i soldi per i pagamenti degli stipendi non sono arrivati. E l’inosservanza di questo termine prescinde da qualsiasi altro tipo di problematica. Rabbia, e tensione altissima.

    Perchè a questo punto davvero bisogna cominciare ad avere paura in vista dell’iscrizione, il cui termine scade venerdì. E per arrivarci si deve per forza passare attraverso il pagamento non solo di quello che andava saldato ieri – cioè gli stipendi sino a maggio -, ma anche di tutto il mese di giugno.

    La signora Essien ieri è finalmente intervenuta. Ammettendo colpe dirette e indirette, chiedendo scusa ai tifosi, e rassicurando sul fatto che la situazione sarà sistemata in queste ore.

    Dal punto di vista pratico niente di nuovo visto che sono ormai tre settimane che viene quasi quotidianamente riportato il messaggio che tutto andrà a posto il giorno dopo, e invece continua a non succedere nulla.

    La provincia di Como

    Foto: Corriere di Como



    Pedullà: Palermo, Salamon prima scelta per la difesa. Ma c’è anche Maietta
    [ giovedì 29 giugno, 2017 ore: 00:23 ]

    Dopo aver preso Ingegneri dal Pordenone, il Palermo è intenzionato a prendere almeno un altro difensore. Il club rosanero aveva pensato a Claiton del Crotone, ma l’interesse in questo momento si è raffreddato. Il Palermo cerca uno specialista pronto e lo ha individuato in Bartosz Salamon. Il ventiseienne polacco è il primo nome di una lista ristretta che comprende anche Maietta, reduce da un lungo ciclo al Bologna.
1297