00 11/07/2021 03:47
TC - Modena, colpo in prospettiva: preso Maggioni
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 14:24 ]

Non si ferma più il Modena, protagonista assoluto di queste prime settimane di trattative. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, è tutto fatto per Tommaso Maggioni, terzino classe 2001 nella passata stagione all'Arezzo, sul quale avevano messo gli occhi anche Monza, Parma e Padova.

Bari, Perrotta verso la cessione. Forte interesse del Palermo
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 14:29 ]

Spunta una nuova pretendente per Marco Perrotta, in uscita dal Bari. Come riferisce TuttoBari.com sul difensore centrale classe 1994, che non rientra nei piani del nuovo allenatore Mignani, va registrato un forte interesse da parte del Palermo. La società biancorossa non avrebbe preclusioni a cederlo ad una potenziale concorrente per la promozione.

UFFICIALE - Foggia, per la porta ecco Fabrizio Alastra
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 14:33 ]

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Alastra.

UFFICIALE - Modena, ecco il difensore Tommaso Maggioni
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 17:46 ]

In data odierna, il Modena F.C. comunica di aver ingaggiato il difensore Tommaso Maggioni (2001) nell‘ultima stagione all‘Arezzo dove ha giocato 18 partite.

Tommaso si è legato al club di Viale Monte Kosica con un contratto fino al 30 giugno 2024.

Diversi club di Serie C sulla tracce dell'argentino Banegas
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 17:47 ]

Una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Notaresco per Pablo Ezequiel Banegas, diciassette reti e otto assist per l'attaccante argentino che adesso è pronto per il salto di categoria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sul classe 1992 si registra l'interesse da parte di Sambenedettese, Potenza, Carpi, Teramo oltre al Siena in Serie D.

Binda: "Capitolo iscrizioni, quadro molto preoccupante"
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 17:51 ]

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, direttamente dalla sua pagina Facebook fa un punto riguardo il capitolo iscrizioni al prossimo campionato di Serie C. "Malgrado l‘ottimismo delle società - convinte soprattutto dal fatto che le norme di diritto civile siano dalla loro parte - le verifiche di queste ultime ore presentano un quadro molto più preoccupante di quello che ho presentato nelle prime ore dopo i pareri Covisoc. Ecco lo scenario:

Chievo: problema molto serio

Carpi: problema molto serio

Casertana: problema non risolvibile

Gozzano: ha rinunciato

Novara: problema molto serio e inatteso

Paganese: problema risolvibile

Samb: problema serio ma risolvibile

La prossima settimana ne sapremo di più…"

Triestina, primo rinforzo per Bucchi: in arrivo l'esperto Volta
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 17:52 ]

Un curriculum importante, un elemento di spessore ed esperienza per la categoria per la Triestina che è pronta a regalare il primo colpo di questo mercato al nuovo tecnico Cristian Bucchi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club alabardato è in chiusura per Massimo Volta che è reduce dall'ultima esperienza con la maglia del Pescara.

Bari, ipotesi scambio con il Palermo: Perrotta per Somma
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 17:53 ]

Marco Perrotta è in uscita dal Bari, adesso spunta un'ipotesi di scambio con il Palermo per la prossima stagione. Come riportato da Gazzetta del Mezzogiorno, il difensore centrale dei galletti potrebbe essere girato dai rosanero e con Michele Somma come contropartita. Nell'estate 2018 lo stesso Somma fu acquistato dal Bari ma subito svincolato per il fallimento del club.

Catanzaro, Bombagi: "Qui si respira entusiasmo"
[ sabato 10 luglio, 2021 ore: 22:05 ]

Prime parole da calciatore del Catanzaro per Francesco Bombagi, intervenuto così ai microfoni dei canali ufficiali del club: "C'è tanto entusiasmo per quello fatto l'anno scorso e si percepisce in società. Le prime sensazioni sono molto positive e c'è una voglia di far bene contagiosa. La trattativa è stata molto veloce, il direttore è arrivato in maniera anche impetuosa, mentre io sono uno al quale piace decidere con calma. Ma poi praticamente ho dovuto organizzare solo il viaggio. Arrivare in una piazza del genere è bello, si respira qualcosa di diverso rispetto alle altre. Mi piace essere un giocatore a 360 gradi, essere duttile è un pregio, anche se preferisco giocare tra le linee. Non è mai semplice ripartire dopo un secondo posto, tutti si augurano di lottare per il vertice e proveremo a fare il massimo per stare più vicino possibile alla vetta e regalare ai tifosi un sogno".

Il Palermo si rifà avanti per Jacopo Manconi
[ domenica 11 luglio, 2021 ore: 00:47 ]

Jacopo Manconi resta un obiettivo del Palermo in questa sessione di mercato. Come riportato da tuttopalermo.net, l'attaccante di proprietà dell'Albinoleffe, piace parecchio ai rosanero che nelle ultime ore, si sarebbero rifatti sotto per il bomber.