00 06/08/2022 04:43
5 AGOSTO 2022 - 10:52

TORINO-PALERMO: I CONVOCATI

Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del Torino alle ore 21.15.



2 Pierozzi

3 Sala

5 Somma

6 Crivello

7 Floriano

9 Brunori

10 Silipo

11 Fella

12 Massolo

14 Broh

15 Marconi

18 Nedelcearu

20 De Rose

21 Damiani

22 Pigliacelli

23 Doda

25 Buttaro

27 Soleri

31 Corona

39 Stoppa

54 Peretti

77 Elia



Nicola Valente si è sottoposto ad esami diagnostici, eseguiti dal Prof. Pietro Cimino presso l’Istituto di Radiologia del Policlinico di Palermo, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al grande gluteo.
Ancora dolorante Edoardo Lancini, alla prese con i postumi della contusione al fianco destro rimediata nella gara contro la Reggiana. Andrea Accardi e Gregorio Luperini proseguono il percorso di riatletizzazione.

5 AGOSTO 2022 - 16:25

DEVETAK È ROSANERO

Il Palermo FC comunica di aver formalizzato l’acquisizione dal FC Vojvodina del calciatore Mladen Devetak.

Il difensore, che si è trasferito in rosanero a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

A Mladen il benvenuto da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia del Palermo FC.

5 AGOSTO 2022 - 16:42

LE PAROLE DI MISTER DI BENEDETTO IN VISTA DI TORINO-PALERMO

"La vittoria con la Reggiana ci ha dato nuove energie e maggiore consapevolezza di noi stessi, delle nostre qualità e dello spirito di squadra che c'è. Alzare il morale e alimentare la condizione erano le due cose più importanti per trovare le motivazioni giuste per le prossime sfide. Ed è andata proprio così.

I ragazzi infatti questa settimana hanno lavorato tanto e duramente, con grandissima disponibilità e ricettività. Ognuno si è allenato al top delle proprie possibilità. Sia lo zoccolo duro della scorsa stagione sia i nuovi arrivati che si stanno gradualmente integrando fino a raggiungere la condizione per essere utili alla squadra.

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. Una buona prestazione a Torino porterebbe ulteriore autostima. E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio."

Queste le parole di mister Di Benedetto alla vigilia di Torino-Palermo, gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.