00 16/01/2014 02:26
Timida idea Hernandez per il Cagliari
[ mercoledì 15 gennaio, 2014 ore: 10:47 ]

Il Cagliari è pronto a investire dopo la cessione di Nainggolan alla Roma. Secondo quanto riportato da “L’Unione Sarda”, l’obiettivo numero uno sarebbe Halfredsson del Verona. Per la porta si pensa a uno scambio col Milan tra Agazzi e l’ex rosanero Marco Amelia. Ma è l’attacco a suscitare maggiore curiosità. Sembra che Cellino abbia messo nel mirino Abel Hernandez e vorrebbe proporre a Zamparini uno scambio con Nenè più un conguaglio. Il brasiliano dei rossoblu è in scadenza di contratto.

Palermo: Assalto a Lazaar, ecco i dettagli
[ mercoledì 15 gennaio, 2014 ore: 10:51 ]

Ieri pomeriggio si è tenuto a Milano un incontro tra Palermo e Varese per Achraf Lazaar, diventato l’obiettivo di mercato dei rosa dopo l’archiviazione della “pratica” Maresca. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’unico nodo da sciogliere riguarda la modalità di trasferimento: il Palermo vorrebbe prenderlo in comproprietà, i lombardi puntano alla cessione a titolo definitivo. Non è da escludere che oggi possa arrivare la fumata bianca.

Sensibile: "Maresca? Iachini alla Sampdoria lo aveva richiesto"
[ mercoledì 15 gennaio, 2014 ore: 11:17 ]

Pasquale Sensibile, ex direttore sportivo della Sampdoria, "sottoscrive" il colpo Maresca messo a segno dal Palermo:
"Ricordo che quando ero alla Sampdoria Ciro Ferrara fece solo il nome di Enzo quando si pronunciò in merito ai giocatori che avrebbe voluto con sé - ha ammesso l'attuale ds del Mantova ai microfoni di Sky - poi la dirigenza blucerchiata iniziò a gettare le basi per l'inserimento in pianta stabile di Obiang. Maresca è un grande rinforzo e, prima dell'arrivo di Ferrara, anche Iachini alla Sampdoria lo aveva richiesto".

Catanzaro: Ufficiale, dal Palermo arriva Di Chiara in prestito
[ mercoledì 15 gennaio, 2014 ore: 12:19 ]

Gianluca Di Chiara è un nuovo calciatore del Catanzaro. Il club calabrese ha comunicato di aver trovato l'accordo con il Palermo per l'esterno sinistro classe 1993, che arriva in prestito fino al termine della stagione.

Perinetti: "Maresca arriva a Palermo con grandi motivazioni"
[ mercoledì 15 gennaio, 2014 ore: 16:12 ]

"Maresca arriva a Palermo con grandi motivazioni". Parola del responsabile dell'area tecnica rosanero Giorgio Perinetti intervenuto ai microfoni di Tgs: "E' un giocatore che risponde alle caratteristiche richieste dall'allenatore. Stiamo arricchendo l'organico in funzione del mantenimento di questa posizione in classifica. Se il suo arrivo chiude le porte ad altre operazioni in entrata a centrocampo? Adesso dobbiamo un attimo fermarci e riflettere pensando anche a sfoltire la rosa. In ogni caso c'è tempo fino al 31, vedremo cosa succederà".