00 26/01/2014 02:15
Brescia, lunedì incontro per Lores. Intanto il Bari spinge: le ultime
[ sabato 25 gennaio, 2014 ore: 11:04 ]

Il Bari cerca un esterno offensivo, ve ne abbiamo parlato tre giorni fa: c'è l'idea Ignacio Lores del Palermo, in uscita dai rosanero e non convocato per la partita di oggi contro il Modena perché ormai sul mercato. Sul giovane esterno uruguaiano come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa c'è anche il Brescia, l'idea delle Rondinelle sarebbe quella di farlo giocare da mezzala sinistra nel 3-5-2 di Bergodi. Lunedì ci sarà un incontro tra l'entourage di Lores e la società lombarda. Sono attesi sviluppi. Intanto ci pensa il Bari, è un'idea che potrebbe prendere corpo tra mercoledì e giovedì. Il giocatore uruguaiano piace al ds Guido Angelozzi che lo sta seguendo con attenzione, ha chiesto informazioni e non è escluso che tenti il sorpasso al Brescia. Lores può essere l'innesto giusto per il 4-3-3 dei galletti. Un rinforzo importante, per le qualità e per la voglia di tornare protagonista dopo la prima parte del campionato in ombra a causa del modulo di Iachini che lo ha fortemente penalizzato a Palermo. L'ultima settimana di mercato si avvicina. Intanto il Palermo ha dato l'ok alla cessione di Lores in prestito.

Primavera: Oggi alle 14:00 Palermo-Fiorentina
[ sabato 25 gennaio, 2014 ore: 11:06 ]

I baby rosanero cercheranno di allungare questo pomeriggio la loro striscia di quattro risultati utili consecutivi. Al "Comunale" di Santa Flavia la Primavera del Palermo affronterà la Fiorentina nella prima sfida del girone di ritorno: calcio d'inizio alle ore 14, ingresso libero.

Palermo: Iachini "tentato" da Malele dal 1'
[ sabato 25 gennaio, 2014 ore: 11:09 ]

Costretto a fare i conti con diverse defezioni tra squalifiche e giocatori fermi ai box, l'allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini deve sciogliere qualche nodo in alcune zone del campo in merito alla formazione da schierare oggi contro il Modena.
Nel 3-5-2 disegnato dal tecnico rosanero, Stevanovic è in vantaggio nei confronti di Morganella sulla corsia destra. In attacco, Malele sembra destinato a vincere il ballottaggio con Troianiello per una maglia al fianco di Hernandez.

Palermo: Daprelà e Ujkani in diffida
[ sabato 25 gennaio, 2014 ore: 11:10 ]

Sono due i giocatori del Palermo a rischio squalifica. Figurano nell'elenco dei diffidati il portiere Samir Ujkani e l'esterno sinistro Fabio Daprelà. Il laterale svizzero ha già saltato per squalifica la gara interna contro la Ternana dello scorso 26 dicembre dopo l'espulsione rimediata a Carpi ma, trattandosi appunto di cartellino rosso, la diffida non è stata annullata.

Palermo, rifiutati contatti col Cagliari per Sorrentino
[ sabato 25 gennaio, 2014 ore: 12:50 ]

La permanenza a Palermo di Stefano Sorrentino sembra non essere in discussione. Eppure il portiere rosanero è stato al centro di una trattativa-lampo tra Cagliari e Palermo. I contatti non hanno avuto sviluppi significativi, rivela il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, e la trattativa si è definitivamente arenata. Un ulteriore segnale lanciato dalla dirigenza di Viale del Fante che conferma la volontà di non indebolire la rosa a disposizione di mister Iachini.