00 06/04/2014 23:51
6 Aprile 2014 12:00
LUNEDI' POMERIGGIO LA RIPRESA
SEDUTA A PORTE APERTE AL "BARBERA"

Riprenderà lunedì pomeriggio la preparazione dei rosanero in vista della sfida contro il Trapani. I rosanero sosterranno una seduta a porte aperte allo stadio "Renzo Barbera": l'allenamento avrà inizio alle ore 16. Sarà consentito l'accesso all'impianto di viale del Fante a partire dalle 15.30.

Serie B: Bari-Empoli 3-0
[ domenica 6 aprile, 2014 ore: 15:01 ]

Continua il momento d'oro del Bari, che batte l'Empoli nel posticipo della 33^ giornata del campionato di Serie B con un netto 3-0. Al "San Nicola" i padroni di casa mettono sotto la seconda in classifica sin dalle prime battute: al 23' Sciaudone finalizza un'azione corale per il gol del vantaggio biancorosso, poi nella ripresa la squadra di Alberti dilaga. Al 54' Galano realizza uno splendido gol in rovesciata per il raddoppio, poi al 76' Joao Silva chiude in contropiede per il tris.

Morganella punzecchia il Catania su Instagram: 'Cerca la differenza...'
[ domenica 6 aprile, 2014 ore: 18:50 ]

Palermo primo, Catania ultimo. Due situazioni di classifica opposte che non sono passate inosservate ai tifosi, né tantomeno ai giocatori. L'antipatia tra le due città è reciproca, ed i calciatori l'hanno ormai assimilata. Un esempio? Michel Morganella, che qualche minuto fa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto contenente le due classifiche, di A e di B, ed ha aggiunto una didascalia che recita: "Cerca la differenza". Uno sfottò divertente, che sicuramente attirerà la simpatia dei tifosi rosanero.

www.palermomania.com/36147-news-morganella_punzecchia_il_catania_su_instagram_cerca_la_differ...



TRAPANI: attaccante salterà sfida contro Palermo

Giornata da dimenticare per il Trapani, sprofondato ieri al Cabassi di Carpi. Costa molto caro il cartellino giallo rimediato dall’attaccante granata, Antimo Iunco, nel corso del rocambolesco match. Il giocatore classe ’84 che in questa stagione ha collezionato 23 presenze e due reti, essendo diffidato salterà il derby contro il Palermo, in programma sabato 12 aprile 2014.

Pagliarulo: “Testa al Palermo, dobbiamo reagire”

Intervistato al termine della gara persa contro il Carpi, il capitano del Trapani, Luca Pagliarulo, ha parlato in vista della prossima sfida, quella contro il Palermo. “Purtroppo abbiamo preso goal al 91′, abbiamo una mentalità vincente ed invece di accontentarci abbiamo cercato la vittoria. Sarà una settimana importante. Veniamo da due sconfitte consecutive e cercheremo di reagire. Siamo attesi dal derby col Palermo, una partita che dovremo preparare bene. Sarà sicuramente emozionante”.
[Modificato da albyreymiccoli90 07/04/2014 00:31]