00 07/12/2011 15:43
Budan: "Mi manca il clima partita, ma non mi arrendo. Cesena? sabato a poche speranze"
[ mercoledì 7 dicembre, 2011 ore: 11:14 ]

Budan:
Chiuso da una nutrita concorrenza, l'attaccante del Palermo, Igor Budan, non vede l'ora di tornare a recitare un ruolo importante sul rettangolo di gioco.
"Purtroppo le cose qui a Palermo non stanno andando bene. Siamo ad inizio dicembre e non sono ancora riuscito a guadagnare un solo minuto di gioco. Anzi, nemmeno una panchina. Mi manca da morire il clima partita - ha confessato il centravanti croato intervistato dalla 'Voce di Romagna' - E' dura restare fuori, soprattutto quando stai bene".

"La mia possibile partenza in estate? C'erano diverse squadre su di me, ma le trattative non sono andate in porto (anche per via dell'alto ingaggio percepito dall'attaccante croato, ndc). Era poi sceso in campo personalmente il presidente Zamparini, che mi ha proposto il ruolo di quarta punta. Speravo di riuscire a ritagliarmi un mio piccolo spazio...Invece nulla. Ma io non mi arrendo. Continuo a lavorare sodo per farmi trovare pronto in caso ci fosse finalmente bisogno. Poi a gennaio vedremo se ci sarà qualche buona offerta".

Quella in programma sabato sera al "Barbera" sarà una partita emotivamente speciale per l'attaccante rosanero Igor Budan.
"Sarò sempre grato al Cesena. Perché mi ha aspettato a lungo, perché mi ha dato la possibilità di recuperare dal mio grave infortunio al ginocchio. Il mio più grosso rimpianto resta sempre quello di non aver potuto ripagare fino in fondo tutta quella fiducia - ha spiegato - Il Cesena di oggi? La situazione prima dell'arrivo di Arrigoni era davvero complicata. Ma le due vittorie consecutive raccolte contro Bologna e Genoa hanno invece cambiato gli scenari. Perdere poi a Torino contro la Juve ci sta: io dico che i bianconeri hanno ancora tutte le carte in regola per salvarsi.
La partita di sabato? Mi dispiace per il Cesena ma il Palermo è favoritissimo. In casa, finora, oltre ad aver sfoderato un ottimo calcio, non abbiamo concesso nemmeno un punto: sei partite, sei vittorie. Sarà davvero dura per i miei ex compagni riuscire a salvare le penne qui in Sicilia".











Munoz o Cetto ballottaggio in difesa
[ mercoledì 7 dicembre, 2011 ore: 11:26 ]

Munoz o Cetto ballottaggio in difesa
Chi sostituirà lo squalificato Migliaccio al centro della difesa? Devis Mangia ha due opzioni: riproporre Mauro Cetto dopo la bocciatura di Torino con la Juve, o lanciare Ezequiel Munoz ancora a zero minuti di gioco in questa stagione. Le possibilità che il giovane difensore argentino possa finalmente vestire una maglia da titolare col Cesena sono molto concrete anche in virtù della squalifica che dovrà scontare nel turno di Coppa Italia col Siena di martedì prossimo. A Boccadifalco Abel Hernandez ha proseguito la fase di riatletizzazione, mentre Eran Zahavi si è sottoposto a delle terapie.

intanto mangia ha assistito ad un allenamento dell'atalanta

invece al cesena contro il palermo forse mancheranno rodriguez,colucci,martinez e comotto oltre ad antonioli che sarà squalificato per l'espulsione nella partita contro la juventus

foschi ha detto che zamparini una volta ha pensato di fare allenare il palermo ad arrigoni in serie a,e poi che contro bologna e genoa nelle partite del cesena(che il cesena ha vinto)lui era allo stadio ma sabato non ci potrà essere perchè deve seguire il padova

balzaretti dice che il clima atmosferico domenica sera ha influito sulla partita,e poi che si sente come uno che ha 21 o 22 anni,e secondo lui al massimo il palermo può arrivare in europa league,e poi secondo lui il palermo dell'anno scorso era più forte di questo palermo anche se aveva gli stessi punti di quest'anno,e per ora lui pensa alla salvezza per il palermo,e l'italia sempre secondo lui può fare un buon europeo
[Modificato da albyreymiccoli90 07/12/2011 15:44]