00 14/12/2011 23:35
14 Dicembre 2011 18:38
BALZARETTI E' A PALERMO

L'U.S. Città di Palermo si trova costretta a smentire categoricamente quanto riportato questo pomeriggio dal sito ufficiale del quotidiano francese “L'Equipe” secondo il quale Federico Balzaretti si troverebbe in questo momento nella sede del Paris Saint Germain. Il nostro calciatore ha preso parte questa mattina regolarmente alla seduta d'allenamento della squadra ed ora si trova a Palermo.














14 Dicembre 2011 18:49
PRECISAZIONE SULLA GOAL MEMBER

L'U.S. Città di Palermo informa i propri sostenitori che la tessera del tifoso “Goal Member”, non essendo collegata a circuiti bancari né commerciali, non rientra nel provvedimento del Consiglio di Stato. La determinazione, accogliendo il ricorso di Codacons, ha dichiarato illegittime le tessere del tifoso di quelle Società che hanno abbinato, in modo inscindibile, la sottoscrizione delle stesse ad un contratto con un partner bancario.













Zamparini: "Derby? preocupati per le tante assenze. Mangia? è tranquillo"
[ mercoledì 14 dicembre, 2011 ore: 15:56 ]

Zamparini:
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha assistito all'allenamento mattutino del Palermo all'indomani dell'eliminazione della coppa Italia contro il Siena.
"Faccio il mio dovere di presidente - ha detto a Sky Sport - all'uscita dal Tenente Onorato di Boccadifalco. L'eliminazione? E' stata una partita come quella dello scorso anno contro il Parma, la differenza è che questa volta ai rigori abbiamo perso noi.
Il derby? Ci presentiamo con molti infortunati, squalificati e giocatori in condizione non ottimale. Siamo preoccupati perchè ci mancano alcuni punti di riferimento come Pisano, Acquah e Zahavi.
L'allenatore può stare tranquillo? Mangia è sempre tranquillo..."









Palermo, ora Mangia rischia
[ mercoledì 14 dicembre, 2011 ore: 16:32 ]

Palermo, ora Mangia rischia
La prima sconfitta in campionato in casa ad opera del Cesena e l'immediato bis, tre giorni dopo, con il Siena in Coppa Italia rischiano di costare caro al giovane tecnico Devis Mangia. Due sconfitte di fila casalinghe, una delle quali ha sancito l'uscita di scena del Palermo dalla Coppa Italia, che tanta gioia l'anno scorso aveva regalato ai rosanero, nella settimana che porta al derby di Catania, mettono, difatti, il tecnico Mangia in una posizione per nulla invidiabile. In un rapporto in realtà già molto meno saldo rispetto alle smentite di routine, il mister del Palermo dovrà sudarsi la conferma sulla sua panchina sfatando il tabù trasferta nella più insidiosa delle sfide: quella ai piedi dell'Etna contro il Catania di Vincenzo Montella. Nonostane il presidente Maurizio Zamparini abbia dichiarato tranquilla la posizione di Mangia, quella del derby sarà per l'ex tecnico della primavera sicuramente una partita da sliding doors.








Lo Monaco: "Le due tifoserie sono mature"
[ mercoledì 14 dicembre, 2011 ore: 16:39 ]

L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, scommette sulla maturità del pubblico che domenica assisterà al "Massimino" al derby con il Palermo.
"Non sono necessari particolari appelli, le tifoserie di Catania e Palermo hanno dimostrato di essere mature - ha sottolineato il dirigente del club etneo alla stampa locale - Mi aspetto uno spettacolo sugli spalti domenica".
Lo Monaco incorona Barrientos, talento argentino in attesa della definitiva consacrazione: "Barrientos è il calcio, non lo darei mai via. Può risolvere le partite da solo ed è molto più forte di Lavezzi".