00 08/06/2011 09:28
Lo show si apre con un promo heel di Christian che prima afferma di essere stato derubato del suo titolo e poi spara a zero su Teddy Long e Randy Orton.
Ezekiel Jackson & The Usos battono The Corre. La vittoria arriva tramite una torture rack di Ezekiel Jackson su Justin Gabriel, Barrett lascia il ring a metà contesa e guarda il finale del match dallo stage.

Promo nel backstage tra Sheamus e Teddy Long. Sheamus vorrebbe un match contro Christian per vendicarsi di quello che è successo la scorsa settimana ma Teddy invece lo inserisce in un match senza squalifiche contro Orton.

Segmento di backstage in cui Slater e Gariel dicono a Barrett che il Corre è finito!

Segmento di backstage tra Natalya, AJ e Tamina.

AJ batte Tamina grazie a un roll-up.

Orton è al centro del ring e chiama Christian per un chiarimento, il canadese appare nel titantron e chiede il suo match per titolato a Capitol Punishment, Orton accetta.

Rhodes e DiBiase parlano della loro alleanza, poi Rhodes invita DiBiase a infilarsi il classico sacchetto di carta in testa per coprire il suo inutile viso.

Nel successivo match Sin Cara vince per squalifica per l'intervento di Cody Rhodes che era a bordo ring, inizia il classico 2 vs 1 fino all'arrivo di Bryan che salva il luchador messicano. Teddy Long tramuta il match in un tag team in cui per buoni tratti i due heel mantengono il controllo ma alla fine la vittoria va a Sin Cara & Daniel Bryan grazie alla presa di sottomissione di quest'ultimo su DiBiase.

Johnny Curtis dice che da quando ha vinto NXT 3 mesi fa lo abbiamo visto solo due volte, poi prosegue inscenado letteralmente un altro modo di dire americano.

Ennesimo promo di Orton sul match che sta per effettuare con Sheamus

Sheamus batte Randy Orton in un match senza squalifiche in cui però non è in palio il titolo del mondo. Il match si conclude grazie all'intervento di Christian che pone uno Sheamus KO dopo una RKO sopra il corpo esanime di Orton colpito duro dal canadese con colpo di cintura.

zonawrestling.net/index.php?option=com_content&view=article&id=6264%3Atapings-di-smackdown-100611&catid=2%3Awwe&I...

Sarà che li ho tradotti io ma mi sembrano più completi questi... :)