00 19/01/2012 05:02
Nel dark match Skip Sheffield batte Tyson Kidd

-Daniel Bryan effetua un promo contro Big Show dicendo che quest'ultimo non si deve più fare vedere in giro, attirando i fischi del pubblico.

-Viene sancito il match tra Cody Rhodes ed Hornswaggle. Ma Justin Gabriel interviene in favore del nano e il match diventa quindi Rhodes vs Gabriel vinto dal primo.

-Mark Henry gira la ruota della roulette. Il suo match contro Bryan sarà un Lumberjack Match.

-Primo ed Epico battono gli Usos.

-Competizione di ballo tra Vickie Guerrero e Brodus Clay vinta da quest'ultimo. Vickie si lamenta della "sconfitta" ed interviene Regal che viene sfidato da Clay in una sfida di ballo. Mentre Regal si esibisce, viene gettato fuori dal ring da Clay che festeggia sul ring.

-Sulla ruota della Roulette, esce un Table Match che vedrà coinvolti Shemaus e Wade Barrett. Il match viene vinto da Barrett grazie a Mahal che interviene posizionando Shemaus sul tavolo. Dopo il match, Mahal attacca Shemaus, ma viene scagliato da quest'ultimo contro il tavolo.

-Ted di Biase batte Hunico in un Flag Match.

-Nel backstage Long licenzia Drew McCIntyre, ma il suo assistente Santino Marella vuole affrontarlo in un match. Se Drew vincerà il match sarà reintegrato nel roster. La roulette sancisce che questo sarà un Blindfold Match, che viene vinto da Santino Marella.

-Il Lumberjack Match tra Daniel Bryan e Mark Henry finisce in no-contest, quando i lottatori a bordo ring attaccano entrambi i contendenti e Bryan abbandona il match. Henry riesce a uscire dalla mischia e se ne va, poi Shemaus fa piazza pulita dei lottatori rimasti.