00 28/10/2011 12:11

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 3 Novembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Lo show inizia con un'intervista al TNA Champion James Storm. Arriva quindi Robert Roode, che celebra con Storm la sua vittoria del titolo ed afferma che nel match che loro due avranno stasera per il TNA World Heavyweight Title, faranno venir giù l'arena.

Madison Rayne & Gail Kim sconfiggono le Knockouts Tag Champions Tara & Brooke Tessmacher, in seguito all'interferenza di Karen Jarrett, conquistando i Knockouts Tag Titles.

Promo di Garrett Bischoff, che chiama sul ring suo padre Eric e si scusa per quanto ha fatto nelle scorse settimane. Poi, però, Garrett colpisce Bischoff e comincia a picchiarlo, costringendo Flair e Gunner ad intervenire.

Jesse Sorensen sconfigge l'X-Division Champion Austin Aries con un roll-up, in un non-title match.

Robbie E e Rob Terry chiamano sul ring Ronnie di "Jersey Shore" ed Eric Young. Ronnie colpisce Robbie E con una spear. Poi, però, Rob Terry riesce a tener fermo Ronnie, che viene picchiato da Robbie E. Alla fine, viene annunciato un Tag Team match tra queste due coppie durante la prossima puntata di Impact.

Bully Ray & Jeff Jarrett vs Mr. Anderson & Jeff Hardy finisce in no contest, in seguito all'interferenza di Scott Steiner che, insieme agli altri due membri degli Immortal, infieriscono su Anderson e Jeff Hardy.

Promo di Matt Morgan, che chiama Crimson sul ring e lo sfida ad un match a Turning Point. Crimson accetta la sfida.

Robert Roode sconfigge il TNA World Heavyweight Champion James Storm, diventando il nuovo TNA World Champion. La vittoria è arrivata dopo che Roode ha colpito Storm in testa con una bottiglia di birra, mentre l'arbitro era al tappeto.



[SM=x2659656] [SM=x2631402] [SM=x2686231] [SM=x2584913] [SM=x2584923] [SM=x2695984]